Home Televisione Barbara D’Urso addio? Tutta “colpa” di Maria De Filippi

Barbara D’Urso addio? Tutta “colpa” di Maria De Filippi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:33

La domenica pomeriggio di Canale 5 è teatro di “sfide”. Barbara D’Urso sarà sostituita da Maria De Filippi? lo scenario

Barbara D'Urso Maria De Filippi
Fonte foto: Getty Images / Getty Images

È da un paio di settimane che le indiscrezioni sul futuro professionale di Barbara D’Urso tengono banco. Se Mediaset ancora non ha dichiarato nulla, il gossip impazza e alcune voci sottolineano come da settembre lo spazio dedicato alla conduttrice partenopea possa essere sostanzialmente ridimensionato.

A quanto si dice – si tratta pur sempre di un’indiscrezione – la regina dei talk dovrà dire addio ai suoi Domenica Live e a Live – Non è la d’Urso, mentre pare essere confermato Pomeriggio 5.

E chi andrà ad occupare lo spazio lasciato libero la domenica pomeriggio da Carmelita? C’è chi parla di Maria De Filippi e i particolare della sua società Fascino che potrebbe presentare una nuova produzione, magari anche con la partecipazione di Lorella Cuccarini, che già abbiamo visto di casa in Mediaset ad Amici, dopo l’addio a La Vita in Diretta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso e Francesco Zangrillo, il gossip si infiamma: a cena in un famoso ristorante

Maria De Filippi sostituisce Barbara D’Urso? Il suo ufficio stampa rompe il silenzio

Sono settimane che circolano indiscrezioni riguardanti la domenica pomeriggio di Canale 5: chi sostituirà Barbara D’Urso? Così, Betty Soldati, ufficio stampa di Maria De Filippi ha deciso di uscire allo scoperto e raccontare la verità su Instagram.

Ha spiegato che è da più di un mese che legge notizie sui vari blog televisivi che danno per assodato una produzione firmata Fascino per la domenica pomeriggio su Canale 5. Nulla di più falso. Alla luce di queste indiscrezioni, smentisce fermamente questa eventualità e anzi, si domanda stupefatta: perché tutte queste fake news?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maurizio Costanzo, le parole commoventi dedicate a Maria De Filippi

A quanto pare la domenica pomeriggio di Canale 5 della prossima stagione non sarà targata Fascino, la casa di produzione di Maria De Filippi. Tuttavia, Queen Mary ha rinnovato il contratto con l’azienda Mediaset per la felicità dei fan.