Temptation Island, ex concorrente è “guarito”: ecco la sua “malattia”

Bellissima notizia per tutti i fan di Temptation Island: un ex concorrente oggi ha ricevuto una bellissima notizia, è “guarito.”

temptation island 2021
Temptation Island 2021

Arriva davvero una bellissima notizia, una gioia davvero incredibile per tutti i fan di Temptation Island: la notizia infatti ha subito fatto il giro del web. Vi ricordate quell’ex concorrente che, nel programma, era per così dire “accusato” di avere una “malattia” davvero molto particolare, ossia quella per le donne?

Ecco oggi sembra proprio, sempre per restare in questa metafora, “guarito” del tutto. Stiamo infatti parlando di Oronzo Carinola che, come sappiamo, ha fatto sapere a tutti quanti che diventerà padre della sua storica fidanzata, Valentina, con cui ha affrontato il duro e difficile percorso del docu-reality di Canale 5 creato da Maria De Filippi ma che allo stesso tempo li ha resi più forti.

Ecco i post su Instagram che certificano e confermano il fatto che i due diventeranno tra qualche mese genitori.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Temptation Island 2021, slitta l’inizio del programma? Ci sono problemi

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da oronzo carinola🌟 (@oronzocarinola88)

Temptation Island, Oronzo Carinola diventa papà: aveva la “malattia delle donne”

Un bellissimo traguardo per Oronzo Carinola che, come sappiamo, durante il suo percorso a Temptation Island era accusato di avere la “malattia delle donne”, dal momento che sembrava non sapere resistere alle tentazioni delle altre single che gli hanno per tanto tempo messo in discussione fatto mettere in discussione il suo legame con Valentina, come del resto è anche giusto che  sia.

Alla fine, però, l’amore, quello vero, riesce a superare qualsiasi ostacolo o difficoltà ed alla fine, come si suol dire, tutto è bene quel che finisce bene.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Temptation Island 2021, Bisciglia sulle coppie: “Non lo sanno…sto peggio di loro”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da oronzo carinola🌟 (@oronzocarinola88)

Oggi per loro inizia una vera e propria seconda vita, come del resto è anche normale che sia. Rimane il fatto che sia davvero molto bello vedere che una coppia sia riuscita ad uscire ancora più forte e stabile da questo programma.

Impostazioni privacy