Lorella Cuccarini, un grande futuro per lei: prenderà il posto di Barbara D’Urso?

Lorella Cuccarini e Barbara D’Urso: il futuro delle due potrebbe intrecciarsi? Ecco tutti i dettagli e tutte le curiosità.

cuccarini d'urso

Lorella Cuccarini e Barbara D’Urso. Due nomi che, stando agli ultimi rumors e alle ultime indiscrezioni, potrebbero finire per intrecciarsi l’uno con l’altro. La prima è reduce dall’esperienza sicuramente molto bella in quel di Amici, dove ha svolto il ruolo di insegnante e ha anche sviluppato un grande rapporto con Arisa, con cui ha creato una sorta di vera e propria coppia.

Ed ecco che, mentre si parla di una sua conferma nel talent show, il suo futuro è sempre più un grande argomento di discussione. Ed ecco che la domanda non può che essere solo e soltanto una: che cosa c’entra la sua collega napoletana? Giusto entrare nello specifico e nel dettaglio, in modo da spiegare come potrebbero incastrarsi alcuni tasselli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lorella Cuccarini era nell’occhio del ciclone: “Non può lamentarsi”

Lorella Cuccarini e Barbara D’Urso, che legame ci sta tra le due?

Secondo quanto raccontato e rivelato da Velvet Gossip, per la showgirl potrebbe alzarsi l’asticella ed esserci una promozione. Infatti la Cuccarini dovrebbe avere una trasmissione tutta sua. Ed ecco che la donna potrebbe occuparsi proprio della domenica di Canale 5. prendendo dunque il posto di Barbara d’Urso, che negli ultimi mesi ha fatto parlare in merito al suo rapporto con i vertici Mediaset. L’azienda infatti in più di un’occasione sarebbe corsa ai ripari per degli ascolti non troppo positivi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara d’Urso, Pomeriggio Cinque non finisce qui? La gaffe fa pensare

Secondo quanto ricostruito e detto, a spingere per questa soluzione e strategia sarebbe Maria De Filippi, che ha rilanciato la soubrette proprio ad Amici. Ed ecco che sarebbe proprio lei che  avrebbe consigliato di  introdurre Lorella Cuccarini alla conduzione della domenica di Canale 5. Non resta dunque che aspettare ulteriori sviluppi e capire quale alla fine sarà la decisione del Biscione. L’attesa è senza alcun dubbio tantissima e la sensazione è che palinsesti potrebbero esserci delle vere e proprie rivoluzioni, anche a sorpresa e anche inattese. Questi mesi serviranno inevitabilmente per fare un po’ di chiarezza e per delineare i piani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Impostazioni privacy