Maurizio Costanzo, le parole commoventi dedicate a Maria De Filippi

Parole davvero commoventi sono quelle che Maurizio Costanzo ha voluto dedicare alla sua compagna di vita, e cioè la conduttrice Maria De Filippi.

Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo (Youtube)

Parole davvero molto importanti e toccanti quelle che il conduttore televisivo Maurizio Costanzo ha rilasciato nei confronti della sua compagna, cioè Maria De Filippi.

Insieme sono una coppia ormai da numerosi anni e due dei personaggi più importanti della televisione italiana.

La De Filippi ha da poco concluso l’ultima edizione di grande successo della sua trasmissione Amici, che ha visto quest’anno alla vittoria la ballerina Giulia stabile, che è arrivata a salire sul podio insieme al proprio fidanzato Sangiovanni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici, un record assoluto: non è mai accaduto

Maurizio Costanzo, parole che lasciano il segno

Una coppia che da sempre è stata vista come insolita, ma sempre molto unita e duratura nel tempo, è quella da tra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo.

I due fanno parte della storia della televisione e apprezzati da un pubblico molto vasto. Costanzo recentemente ha concluso la nuova stagione del suo programma cult Maurizio Costanzo Show, che ha ottenuto degli ascolti davvero molto importanti.

L’uomo ha sempre dimostrato nei confronti della propria compagna una grande stima, ma non sono passate inosservate alcune parole diffuse anche sui social nei confronti della De Filippi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maurizio Costanzo svela tutto: ecco perché non lavora con Maria De Filippi

Pare infatti che Costanzo abbia detto che la donna sia la persona nella cui mano si può morire, un pensiero davvero molto profondo e che mette in luce la grande considerazione che ha per Maria.

Intanto si è conclusa per la De Filippi anche l’ultima stagione del suo programma Amici, che rinnova ogni anno una grandissimo successo e dati d’ascolto esaltanti.

Ancora una volta dunque Maria sembra aver fatto centro nel cuore delle persone, che si sono ritrovate a gioire, arrabbiarsi, divertirsi e sorridere con i protagonisti di questa edizione, tutti molto giovani, ambiziosi ma soprattutto uniti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMICI ISOLA (@ued.tv)

Ciò che infatti non è passato inosservato ed è anzi rimasto impresso nel pubblico è stato probabilmente proprio grande unione fra i giovani concorrenti, che comunque si sono sostenuti l’un l’altro fino alla fine.

Il segreto dietro questo immenso favore da parte del pubblico, è però secondo Costanzo quello di essere un programma che cerca nei talenti una normalità, verità, a differenza di altri talent come X-Factor che invece sembra puntare tutto sul trovare un fenomeno.

Impostazioni privacy