Italia Sì, novità importanti per Marco Liorni: c’entra Caterina Balivo

Arrivano le prime indiscrezioni sulla prossima stagione di Rai Uno. Novità importanti per Marco Liorni a Italia Sì, c’entra anche la Balivo

Marco Liorni
Fonte foto: Facebook

Circolano le prime indiscrezioni sulla nuova stagione di Rai Uno. In particolare si fa riferimento a Marco Liorni e alla sua trasmissione Italia Sì. A quanto pare il conduttore sarà confermato per la prossima edizione, ma ci saranno delle novità.

Se prima, e cioè nelle scorse settimane, si era parlato di un probabile dimezzamento dell’orario del programma, ora la situazione sembra ben diversa e, anzi, ci sono delle novità incredibili in merito. Scopriamo insieme le nuove indiscrezioni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Marco Liorni, sapete in cosa è laureato il popolare conduttore?

Italia Sì, nuovo orario per Marco Liorni: sempre più promosso, le indiscrezioni

Marco Liorni ha da poco salutato il suo programma Italia Sì per la pausa estiva, ma in attesa della presentazione dei nuovi palinsesti della Rai, naturalmente sono arrivate le prime indiscrezioni. In particolare, come ha rivelato Davide Maggio, la trasmissione Italia Sì andrà in onda in un orario diverso. Una sorta di promozione.

Marco Liorni sarà in onda dalle ore 14 alle 16,40. Successivamente ci sarà spazio per Linea Bianca e Linea Blu, mentre alle 18 andrà in onda A Sua Immagine. Dal momento che sono state confermate due ore e mezza di programma perché si era parlato di una riduzione di orario dello stesso?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Marco Liorni, svelato un retroscena importante: i dettagli

Sono stati molti i rumors a riguardo, tuttavia pare che Liorni avrebbe dovuto lasciare spazio ad altri programmi e in particolare a Caterina Balivo con una trasmissione in onda al sabato pomeriggio. Tuttavia pare che ciò non accadrà dal momento che sembra non le sia stato affidato ancora alcun programma. Il motivo non è del tutto chiaro. Bisogna comprendere se si tratta di una scelta della conduttrice che, come sappiamo, si è presa una pausa dalla televisione oppure se è una scelta relativa ad altre motivazioni. Naturalmente, si tratta pur sempre di indiscrezioni e per ogni notizia occorre attendere l’ufficialità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Liorni (@marcoliorni)

Impostazioni privacy