Palinsesti Rai Uno autunno: è staffetta tra Amadeus, Cattelan e Carlucci

Palinsesti Rai Uno autunno, dalle prime anticipazioni abbiamo i nomi che si contenderanno il Sabato sera.

Rai Uno
Rai 1, Fonte foto: Facebook (@ raiunoofficial)

Si è da poco conclusa la stagione tv che ha lasciato spazio ai programmi dell’estate del 2021 che ci terranno compagnia nel corso di questi tre lunghi mesi.

Ma in attesa di Settembre prendono già forma i nuovi palinsesti, almeno nel caso del primo canale che stando alle anticipazioni e salvo imprevisti dell’ultima ora, ha già il Sabato sera stabilito.

Amadeus, Alessandro Cattelan e Milly Carlucci dovrebbero dividersi i vari mesi di prima serata con i mezzo qualche altra sorpresa: ma entriamo nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Palinsesti Rai, grandi novità in autunno: un programma si allunga

Palinsesti Rai Uno, a Natale torna Alberto Angela

Palinsesti Rai Uno tornano al centro dell’attenzione con le prime serate del Sabato sera del prossimo autunno che sembra già essere stato definito.

Tanto per cominciare toccherà ad Alessandro Cattelan fresco di passaggio da Sky, il suo programma si chiamerà Da grande ideato e prodotto da lui stesso, all’inizio doveva andare in onda di Mercoledì ma adesso ha trovato una collocazione più prestigiosa. Il tutto dovrebbe iniziare il 18 Settembre.

A seguire ci saranno i due appuntamenti condotti da Amadeus dall’Arena di Verona con il titolo di Arena 60, 70, 80, il tutto avrà come protagonista la musica legata a quel periodo storico che permetterà a tutti di fare un salto nei ricordi.

Infine torna Milly Carlucci a partire dal 16 Ottobre con la nuova stagione di Ballando con le stelle che quest’anno comincia più tardi rispetto al solito per motivi legati al contratto. Ma secondo le prime indiscrezione a seguire, ovvero nei primi mesi del 2022 lei stessa dovrebbe anche tornare in onda con la terza stagione del Cantante Mascherato che ha riscosso un grande successo lo scorso anno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Mediaset variazioni di palinsesto: nel weekend cambia tutto 

Oltre ai programmi sopra citati, arriva anche la conferma della prima serata del 25 Dicembre che troverà Alberto Angela con Stanotte a Natale. Ma non è tutto appuntamento al 2022 sempre con lui per la nuova serie di Meraviglie in prima serata.

Impostazioni privacy