Orietta Berti, le parole sul marito Osvaldo: “Sono arrabbiata con lui”

Durante un’intervista televisiva, la cantante Orietta Berti non ha nascosto alcune perplessità nei confronti del marito Osvaldo. Ecco cosa è successo.

Orietta Berti
Orietta Berti (Raiplay)

Orietta Berti ha rilasciato quest’oggi una intervista per la trasmissione televisiva Domenica In, condotta da Mara Venier.

Come sempre la Berti si dimostra un personaggio simpatico, anche un po’ fuori dagli schemi, che ha fatto divertire il pubblico con alcune sue dichiarazioni molto particolari che riguardano anche suo marito Osvaldo.

La donna infatti pare sia felicemente sposata da moltissimi anni con l’uomo, che l’ha sempre seguita in tutto il suo percorso artistico.

Durante l’intervista alla Venier però oggi Orietta ha raccontato di essere arrabbiata con lui, scopriamo il perché.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Orietta Berti che gaffe, la cantante ne combina ancora una delle sue

Orietta Berti, arrabbiata con Osvaldo

Durante la sua intervista alla trasmissione televisiva Domenica In la cantante Orietta Berti si è lasciata andare a lunghi considerazioni e dichiarazioni simpatiche, che hanno strappato un sorriso al pubblico.

La donna è reduce da uno straordinario successo che sta avendo il suo ultimo singolo Mille, in collaborazione con Fedez e Achille Lauro e sta vivendo un periodo molto attivo e felice.

Nell’intervista alla Venier ha nominato anche il suo compagno di vita Osvaldo, il marito con cui pare sia al momento arrabbiata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Orietta Berti, quella particolare curiosità sulla sua famiglia: c’entrano i figli

La Berti inizialmente ha parlato del proprio compagno spiegando che da giovane era molto bello e facendo sorridere il pubblico con la dichiarazione “non so cosa sia successo, è invecchiato male”.

Per Orietta infatti Osvaldo si cura di meno e spesso rasa i suoi capelli che ormai da tempo sono diventati bianchi.

La donna però pare ce l’abbia con il marito per un motivo preciso e cioè per il fatto che recentemente ha deciso di tagliare nettamente i suoi gerani, nonostante questi fossero cresciuti alti e rigogliosi.

L’uomo ha deciso di fare questa scelta perché le piante erano diventate troppo tanto grandi e spesso cadevano per terra.

Facendo ciò però la donna si è lamentata del fatto che adesso i gerani non possono più fiorire e che dunque sono totalmente rovinati.

Dichiarazioni che mostrano in tutta la sua straordinaria semplicità la grande sincerità della donna, che è anche una delle sue più belle qualità.

Una curiosità sulla Berti l’ha raccontata la stessa donna durante invece un’altra intervista per la trasmissione televisiva La vita in diretta, condotta da Alberto Matano.

Pare infatti che Orietta abbia spiegato che da quando aveva 18 anni dorme pochissimo ogni giorno, circa due ore e basta, e che spesso riceve anche delle chiamate da parte dei vicini di casa durante la notte proprio per il chiasso e rumori che fa.

Impostazioni privacy