Orietta Berti e la confessione in diretta: “A volte mi chiamano alle 3 di notte”

Orietta Berti e la confessione: non dorme più di due ore da quando aveva 18 anni, che cosa fa la notte? La rivelazione in diretta.

orietta berti
Orietta Berti (getty Images)

Orietta Berti e la confessione in diretta: sapevate che non dorme mai? La cantante ha rivelato che cosa fa la notte mentre tutti riposano e che cosa ne pensa suo marito.

L’artista è decisamente sulla cresta dell’onda; da quando ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo è diventata l’idolo dei suoi coetanei ma, soprattutto, per le nuove generazioni. Sui social impazzano video e foto con Orietta come protagonista grazie alla sua simpatia e alla sua voce senza tempo.

La Berti ha da poco esordito con un nuovo singolo in collaborazione con Fedez e Achille Lauro, Mille, che è uscito l’11 giugno su tutte le piattaforme ed è diventato già virale sul web.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Orietta Berti e il compleanno speciale: una sorpresa inaspettata

Orietta Berti e la rivelazione in diretta: non dorme mai, ecco perché

La cantante è stata ospite in collegamento oggi a La Vita in diretta e ha confessato ad Alberto Matano che, da quando ha 18 anni, non dorme mai più di due ore al giorno. A volte, addirittura, non si corica la notte ma fa un “riposino” durante il giorno.

Ma come farà l’energica Orietta a riposare così poco? L’artista ha spiegato che a lei basta quel poco tempo e che sente di avere troppe cose da fare, ma cosa farà mai mentre tutti dormono in casa sua? La Berti ha rivelato che, di notte, spesso cucina, in particolare prepara dei gustosi ragù oppure prepara le valigie quando si deve spostare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Orietta Berti, che gaffe: la cantante ne combina una delle sue

Orietta ha confessato che, di tanto in tanto, si mette a fare le pulizie a suon di musica e, allora, le capita di ricevere delle chiamate da parte dei vicini di casa che si lamentano del chiasso alle 3 di notte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Orietta Berti (@bertiorietta)

Un vero concentrato di energia la cantante che a 78 anni si è messa in gioco confrontandosi con una nuova generazione di artisti e anche di pubblico, confermando la sua fama di artista senza tempo.

Impostazioni privacy