Fedez, ancora uno scontro con il Codacons? Il video del cantante diventa virale

 

Ennesimo problema in arrivo per Fedez con il Codacons: e il cantante stavolta decide di ironizzarci e scherzarci sopra.

(Fonte: Getty Images)

Fedez è un personaggio che è sempre e comunque sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Negli ultimi giorni la maggior parte delle attenzioni si è concentrata sulla sua nuova canzone, intitolata Mille e nata da una collaborazione con Achille Lauro e Orietta Berti, che sta conquistando tantissima gente. Insomma, un brano che ha tutte le carte in regola per diventare una hit estiva.

Non mancano però le solite polemiche, che vedono coinvolto ormai in tante occasioni il marito di Chiara Ferragni. Ma che cosa è successo questa volta? Giusto entrare nel dettaglio di una vicenda, che lui stesso ha voluto raccontare sui social network, usando in questo caso un briciolo di autoironia e di ilarità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fedez e Chiara Ferragni, ecco la foto che svela il ricordo del passato

Fedez, ancora problemi con il Codacons? Ecco che cosa è successo

A intervenire ancora una volta è stato il Codacons, già protagonista di duelli a distanza e di scontri con Fedez. Questa volta a finire nel mirino è stato il video di Mille. Il motivo? Secondo il comitato questo consiste in una sorta di vera e propria pubblicità occulta per la Coca Cola. Nel comunicato viene detto che “nel testo della canzone viene citata più volte la nota bevanda americana e nel videoclip che accompagna il brano compare in continuazione il marchio “Coca-Cola”, ben visibile agli occhi degli spettatori ma senza informare gli stessi circa l’inserimento di prodotti a fini commerciali all’interno del video“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fedez, pesantissima accusa: ecco i dettagli

In realtà va detto che il product placement del marchio è in realtà presente nella descrizione del brano, ma questo per il Codacons non è sufficiente. Insomma, l’ennesima polemica su cui Fedez è intervenuto sui social con un video che cita proprio la canzone e la strofa “Mi hai risolto un bel problema, ma poi me ne restano mille“. La via scelta è stata quella dell’ironia, ma la sensazione è che si sia all’inizio di una telenovela che potrebbe durare per qualche settimana. Non resta che attendere quello che accadrà e che succederà.

Impostazioni privacy