Orietta Berti che gaffe, la cantante ne combina ancora una delle sue

Orietta Berti che gaffe, la cantante ne combina ancora una delle sue, di mezzo anche Fedez e Achille Lauro.

Orietta Berti
screenshoot tv

E’ ormai notizia risaputa quella del nuovo singolo in uscita realizzato dalla cantante con Fedez e Achille Lauro e anche se ancora deve essere ascoltato sembra essere già un grande successo.

A rendere il tutto ancora più entusiasmante ci si è messa ancora una volta la cantante reduce dal successo di Sanremo 2021 in cui ha ottenuto una posizione in classifica forse mai sperata.

Prima di svelare di che cosa si tratta, vi dico che il tutto è successo durante una diretta fatta proprio con i nuovi compagni di musica.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Orietta Berti e l’amore con Osvaldo: retroscena sul matrimonio

Orietta Berti ci ricasca, la gaffe social diventa virale

Orietta Berti ci ricasca ancora una volta, la sua ultima gaffe social ha fatto tornare il buonumore a tutti i suoi follower e non solo, diventando in poco tempo virale.

Il tutto è successo durante una diretta che lei stessa ha realizzato con Fedez, Chiara Ferragni e Achille Lauro, durante la conversazione forse per problemi di connessione proprio quest’ultimo è scomparso dalla chat proprio mentre la cantante ci stava parlando.

Un siparietto che ha fatto divertire tutti considerando anche il fatto che la donna, forse poco tecnologica non si fosse per niente accorta della situazione continuando a dire: “e tu Achille non dici nulla, ti vedo molto serio”.

Insomma davvero un momento molto simpatico che ha conquistato tutte gli utenti che in quel momento stavano seguendo la diretta e che non hanno potuto fare a meno di condividere il piccolo frame del video.

Detto questo, restiamo tutti in trepidante attesa del nuovo singolo per i tre cantanti che hanno probabilmente partorito l’idea dopo il Festival di Sanremo 2021 di cui sono stati protagonisti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Orietta Berti cantante per amore del padre, cosa voleva fare?

Ricordiamo infatti che Orietta e Fedez erano in gara, mentre Achille Lauro è stato scelto da Amadeus e Fiorello come parte del cast fisso della kermesse canora.

Impostazioni privacy