Magalli, futuro a Mediaset? La proposta dopo I Fatti Vostri

Giancarlo Magalli ha voluto raccontare quello che potrebbe essere il suo futuro professionale e lavorativo: le sue parole.

giancarlo magalli

Giancarlo Magalli è uno dei conduttori che hanno senza alcun dubbio fatto la storia della nostra televisione. A far notizia è il fatto che, dopo oltre 30 anni, il presentatore, vera e propria pietra miliare di mamma Rai, abbia deciso di lasciare I Fatti Vostri, programma in onda tutte le mattine su Rai Due.

Ed  ecco che la domanda che ora è più lecito farsi non può che essere solo e soltanto una: ma quale sarà il suo futuro? A parlarne è stata lui stesso in una breve e interessante intervista rilasciata ai microfoni de Il Giornale. E le sue parole non possono non aver destato una grande curiosità. Giusto dunque entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giancarlo Magalli, chi sono le sue due figlie? Una è famosissima

Giancarlo Magalli, quale sarà il suo futuro? Le sue parole

Mi hanno chiamato da Mediaset, dove ho degli amici che spesso mi inducono in tentazione. Poi mi hanno cercato per fare fiction, pubblicità, programmi radiofonici. Lascerò la Rai? No, è casa mia.

Continua poi “Infatti c’è già un quiz pronto che dovrei cominciare a registrare ad ottobre e che andrà poi in onda a novembre e dicembre, con la possibilità di rinnovo anche per l’anno successivo“, queste le parole dette da Magalli. Insomma, quest’ultimo ha ammesso di esser stato corteggiato da Mediaset. Un’indiscrezione di cui si era già parlato tempo fa, ma che non si trasformerà in realtà.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il collegio 5, Giancarlo Magalli ESCLUSIVA: “Io mai in un reality”

Dunque il buon Giancarlo, per cui a breve si avvererà un sogno, inizierà questa nuova avventura. Il conduttore sembra essere pronto per questo format tutto nuovo e diverso da quelli che ha sempre guidato e condotto. “Abbiamo deciso di farlo all’ultimo momento e con i palinsesti già stabiliti. Infatti va detto che su Rai Due non c’erano molti orari disponibili. Andrà in onda alle 17,00, nella fascia pomeridiana. Forse si scontrerà con La Vita in Diretta e Pomeriggio Cinque, però è una cosa diversa da quelle trasmissioni“, ha chiosato il presentatore. Insomma, a settembre l’uomo sarà ancora protagonista sul piccolo schermo, quella che è la sua casa.

Impostazioni privacy