Piero Chiambretti contro Enzo Iacchetti: lite furiosa in diretta tv

Piero Chiambretti contro Enzo Iacchetti, lite furiosa in diretta a Tiki Taka, che cos’è successo? Una parola di troppo lo ha fatto infuriare.

Piero Chiambretti Iacchetti
Piero Chiambretti contro Enzo Iacchetti

Piero Chiambretti contro Enzo Iacchetti, cos’è successo a Tiki Taka? I due hanno iniziato a litigare in diretta: quella frase l’ha fatto davvero infuriare.

E’ successo durante l’ultima puntata, quando il conduttore di Striscia la Notizia è stato ospite, collegandosi con lo studio della trasmissione calcistica.

Iacchetti ha voluto commentare, con quella che a suo dire era una battuta, lo spazio che il programma di Chiambretti ha dato alla vicenda di Nicolò Zaniolo e la gravidanza della sua ex fidanzata.

LEGGI ANCHE -> Piero Chiambretti, sua madre gli ha salvato la vita? Lacrime in diretta

Piero Chiambretti contro Enzo Iacchetti: lite in diretta

Piero Chiambretti Iacchetti
Piero Chiambretti

L’interista sfegatato è intervenuto sulla questione commentando così: “Mi dispiace che nella vostra trasmissione che è piena di gente seria che sa di calcio abbiate parlato delle cag*** di un ragazzino – ha continuato Iacchetti – Vorrei venire li per imparare, perché mi piace come parlano Mughini e Zazzaroni”.

Le parole del conduttore sono state prese, inizialmente, in maniera simpatica da Chiambretti che ha risposto con un sorriso. Tuttavia, subito dopo, a seguito di un servizio di Tiki Taka proprio sulla questione di Zaniolo ha voluto difendere le scelte editoriali del programma.

LEGGI ANCHE -> Enzo Iacchetti, il dramma che ha colpito il figlio: “Una rara malattia”

Posso dire rispondendo a tutti che la ca***a non l’abbiamo fatta noi ma forse l’hanno fatta i calciatori e che se io metto in onda una cosa del genere c’è un motivo? Posso dirlo? Perché mi sono un po’ innervosito” ha detto Piero, specificando di non aver apprezzato la ramanzina di Iacchetti che “Dall’esterno vede dieci minuti e valuta un lavoro intero…” ha ammesso il presentatore di Tiki Taka.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PIERO CHIAMBRETTI (@pierochiambretti)

Iacchetti si è detto dispiaciuto e ha spiegato che il suo era un commento scherzoso, cercando di smorzare i toni ma Chiambretti, ormai un fiume in piena, ha continuato a difendere la sua scelta di inserire dei servizi di “gossip” all’interno del programma, poichè inerenti il comportamento di un calciatore.

Impostazioni privacy