Piero Chiambretti, le critiche sono pesanti: la sua replica

Piero Chiambretti è finita nel mirino di alcune critiche. La replica del conduttore però non si è certo fatta attendere e aspettare

piero chiambretti

Piero Chiambretti è senza alcun dubbio uno dei personaggi di questi ultimi mesi. Tutto è legato alla sua conduzione di ‘Tiki Taka’, il programma calcistico in onda ogni lunedì in seconda serata su Italia 1. Una conduzione e una guida che però. fin dalla prime puntate, ha portato a molteplici e tante polemiche..

Il presentatore, che ha passato qualche mese fa un periodo molto difficile e complicato, ha comunque voluto rispondere e replicare. Ma che cosa ha detto? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico per capire meglio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Piero Chiambretti, la madre gli ha salvato la vita? Lacrime in diretta

Piero Chiambretti, la sua risposta alle tante critiche

Il presentatore, che recentemente ha avuto una polemica con un suo collega, è finito sotto attacco. Il motivo? In molti dicono che nel format si parla poco e niente di calcio, quello che dovrebbe essere il tema principale. Il buon Piero ha tante volte risposto a queste affermazioni, difendendo il suo lavoro e il modo in cui ha impostato la trasmissione. Insomma, opinioni e pensieri che finiscono per scontrarsi.

Ma ecco che, in sua difesa, è intervenuto un po’ a sorpresa, Maurizio Costanzo, che ha detto la sua nella sua rubrica sul noto settimanale ‘Nuovo Tv’. Ma che cosa ha detto lo storico volto televisivo? Giusto analizzare nello specifico le sue parole, che non possono non essere considerate di fondamentale importanza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Piero Chiambretti dice la sua: ecco che cosa pensa su Sanremo

Io penso che Piero Chiambretti sia stato chiamato a condurre quel programma anche per allargare il pubblico di questo format. Poi non dobbiamo dimenticarci che il calcio, in fondo è anche costume. Insomma, non sono affatto d’accordo con le critiche e con le polemiche“, queste le parole dette dal giornalista. Insomma, una lancia spezzata in favore di Chiambretti che non può certo passare inosservata e lasciare indifferenti. Dunque ora non resta che attendere se ci sarà qualche cambiamento nello stile e nei modi o se il buon Piero andrà sempre e comunque avanti per la sua strada, memore anche di questo sostegno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PIERO CHIAMBRETTI (@pierochiambretti)

Impostazioni privacy