Valentina e Tommaso seconda coppia di Temptation Island: chi sono?

Valentina e Tommaso sono la seconda coppia della nuova edizione di Temptation Island: conosciamoli meglio.

Valentina e Tommaso
screeshoot Canale Cinque

Il reality sui sentimenti di Canale Cinque sta per tornare in onda con la nuova stagione in prima serata e anche se ancora non abbiamo una data precisa, le registrazioni stanno procedendo.

Al timone come sempre Filippo Bisciglia che anche in questa caso guiderà tante nuove coppie tutte formate da persone normali, nessuno di loro è un personaggio conosciuto al pubblico.

Proprio nei giorni scorsi è stata presentata la seconda coppia con una piccola clip in televisione: ecco qualche curiosità in più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Temptation Island scoppia una nuova polemica: è caos

Valentina e Tommaso chi sono? Conosciamoli meglio

Valentina e Tommaso sono una delle coppie protagoniste della prossima edizione di Temptation Island che prossimamente andrà in onda su Canale Cinque.

Dalla clip di presentazione quello che si apprende è la forte differenza di età tra i due, lui infatti ha diciannove anni in meno della compagna ma nonostante tutto il loro amore dura da due anni ed è fortissimo.

E’ lei a scrivere alla redazione per poter partecipare al reality e il motivo è la forte gelosia del ragazzo, definita da lei “ossessiva”, lui dal canto suo si dichiara molto innamorato della sua fidanzata.

Sono Tommaso, sono fidanzassimo e innamoratissimo di Valentina. Ho finito la scuola da un anno perché sono stato bocciato. Ho trovato la donna come la volevo io” ha raccontato nella clip il giovane aggiungendo: “Io mi sono preso una moglie non una ragazza, quindi fai la moglie. Non è che se io ho vent’anni anche tu ti diverti” rispondendo alle parole della compagna sulla gelosia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Temptation Island 2021, presentate le nuove coppie

Dal canto suo la donna ha ammesso di volere trovare un giusto compromesso, visto che il loro incastro è perfetto ma lei non vuole trovarsi a ricoprire un ruolo che non le appartiene. Non ci resta che attendere per capire se la coppia ne uscirà più felice e innamorata di prima.

Impostazioni privacy