Temptation Island, tra i concorrenti un’ex naufraga e il fidanzato? E’ ufficiale

Temptation Island, tra i concorrenti un’ex naufraga e il suo compagno? La coppia, sempre più famosa, si è candidata ufficialmente.

temptation island concorrenti
Temptation Island 2021 (mediaset)

Temptation Island, concorrenti anche l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi e il suo fidanzato? La coppia si è candidata ufficialmente: ecco quando partirà il programma dell’estate.

Ormai siamo alle porte della stagione calda e i fan del reality si preparano con entusiasmo al suo ritorno, tanto che sui social è già partito il “toto-coppie” dell’isola dei sentimenti. In passato si sono viste, più volte, apparire ex tronisti e corteggiatori provenienti da Uomini e Donne, ma anche vip provenienti da altre trasmissioni di successo.

D’altronde tra il dating show di Canale 5 e Temptation c’è un filo diretto, visto che è la stessa redazione ad occuparsene. Uomini e Donne si è concluso proprio oggi, 28 maggio, e presto inizieranno le registrazioni dal resort da sogno in Sardegna.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Temptation Island, tra i concorrenti c’è una Dama di Uomini e Donne?

Temptation Island, tra i concorrenti una coppia dall’Isola dei Famosi?

Tempo fa era apparsa l’indiscrezione sull’ipotetica partecipazione al reality di due famose coppie formatesi al Grande Fratello Vip, tuttavia pare che si trattasse di una notizia infondata. Secondo le ultime news né Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, né Andrea Zenga insieme a Rosalinda Cannavò sarebbero intenzionati a partecipare al reality.

Tuttavia, nelle ultime ore, una nota coppia della tv ha proposto la sua candidatura a Temptation Island, di chi si tratta? Parliamo di Vera Gemma e Jeda, che sono arrivati alla notorietà grazie all’Isola dei Famosi: lei vi ha partecipato, mentre lui si è fatto notare nello studio del programma grazie alla sua complicità con la conduttrice Ilary Blasi.

La Gemma, intervistata da Rolling Stone, ha dichiarato che parteciperebbe volentieri a Temptation Island: Che scene potremmo fare! Sarebbe divertente ma non mi hanno chiamata…dovrebbero farlo!” ha chiosato l’ex naufraga.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Temptation Island sta per tornare: la data ufficiale

Al momento Vera e Jeda non sarebbero tra i concorrenti ufficiali del reality, ma si sono ufficialmente candidati: verranno presi in considerazione? Potrebbe essere troppo tardi visto che a breve inizieranno le registrazioni del programma, ma potrebbero essere sempre tenuti in considerazione come “coppia di riserva”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vera Gemma (@veragemma17)

Ancora non si conosce la data ufficiale in cui inizierà il programma, ma potrebbe aggirarsi intorno ai primi giorni del mese di luglio, come di consueto.

Impostazioni privacy