Temptation Island, scoppia una nuova polemica: è caos

Non si placa la polemica relativa a Temptation Island: deve intervenire Filippo Bisciglia per placare il caos. Cos’è successo?

Temptation Island
screenshoot Canale Cinque

Tra pochi mesi andrà in onda la nuova stagione di Temptation Island 2021 e siamo sicuri ci sarà davvero molto da dire e da commentare, con tutti fan e follower del programma che non vedono l’ora di vedere tutto ciò che accadrà sull’isola più bollente dell’estate.

Qualche tempo fa, però, è scoppiata una vera e propria polemica che ha visto coinvolto un ex concorrente del programma la cui unione sembrava essere uscita più forte rispetto a prima salvo poi lasciarsi dopo circa 6 mesi dalla fine del programma.

Stiamo infatti parlando di Pietro Delle Piane, che dopo quelle parole era stato diffidato da Mediaset. A riguardo ha anche avuto modo di parlare Filippo Bisciglia. Ecco che cos’ha detto e soprattutto che cos’ha riguardato questa polemica.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Simona Ventura e Temptation Island: non accadeva da tre anni

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official)

Temptation Island, Filippo Bisciglia contro Pietro Delle Piane

Filippo Bisciglia dopo avere sentito le parole di Pietro Delle Piane, che secondo la Fascino, società di produzione di Maria De Filippi che crea il programma, aveva avuto modo di parlare screditando la veridicità del programma, sostenendo che lui aveva sempre recitato una parte nel docu-reality ma che di fatto non era così nella vita reale, ha risposto svelando che cosa si erano detti dopo la fine del programma.

Il conduttore, confermato anche per quest’anno, ha confessato che dopo il falò finale si è ritrovato in piscina con lui piangendo per come si era comportato con Antonella Elia, dicendo che non voleva farle del male in quel modo.

Questo aneddoto sicuramente dovrebbe far capire quanto sia effettivamente veritiero questo programma di Canale 5 che necessariamente mette a repentaglio la sicurezza di numerose coppie in crisi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, in arrivo un cambiamento importante: i dettagli

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official)

Per colpa di queste parole però intanto l’attore è stato allontanato da qualsiasi programma Mediaset.

Impostazioni privacy