Home News Emma Marrone le sue parole colpiscono: “La vita è un attimo, perciò…”

Emma Marrone le sue parole colpiscono: “La vita è un attimo, perciò…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:51

Emma Marrone, la dedica sui social fa commuovere i fan: “Per te amico io…” per chi sono le sue splendide parole?

emma marrone
Emma Marrone (Instagram)

Emma Marrone, la dedica sui social fa commuovere tutti i suoi fan, le sue parole sono davvero importanti, a chi sono rivolte?

La cantante sta vivendo un momento molto intenso della sua carriera, grazie al tanto agognato ritorno dei concerti all’aperto che le ha permesso di iniziare il suo tour estivo. Più volte l’artista ha confessato la sua gioia e la sua emozione nel calcare nuovamente il palco e incontrare tutti i suoi adorati fan.

Gli impegni di Emma non finiscono qui, visto che sono iniziati anche i primi impegni legati alla prossima edizione di X-Factor, di cui si è riconfermata giudice e coach.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Emma Marrone svela il grande cambiamento a X-Factor: non era mai successo

Emma Marrone, le sue parole colpiscono: “Per te…”

Tuttavia, di recente, un infausto evento è arrivato a turbare la serenità della cantante e di moltissime persone, ovvero la morte improvvisa del cantante Michele Merlo.

Emma conosceva bene il ragazzo poiché era stata sua coah durante la sua partecipazione al talent Amici. Mike Bird, questo era il suo nome d’arte, è venuto a mancare il 6 giugno per un’emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante. Una morte improvvisa che si è lasciata dietro molto dolore; anche da parte della Marrone che si è presentata alla camera ardente per dare un ultimo saluto al ragazzo e abbracciare la sua famiglia.

Sembrano dedicate proprio a lui le parole che l’artista ha deciso di scrivere attraverso un post Instagram, in cui appare un semplice bicchiere: “Sono arrivata alla conclusione che la vita è un attimo – scrive Emma – e finchè la vivo mi voglio concedere gioia, perciò vaff****!. La ragazza dedica la sua citazione, tratta dal film “Lei”, ad un caro amico e sono molti i follower che le hanno lasciato un commento di supporto o un semplice cuore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Emma Marrone spiazza tutti: “Adesso svengo…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

La Marrone continua intanto il suo tour in giro per l’Italia che le ha rivelato anche alcune sorprese inaspettate. La prossima data aperta è quella a Roma, mentre l’ultima tappa di giugno si terrà a Milano.