L’Atelier delle meraviglie, dove si trova? Tutto sulla boutique della famiglia Celli

L’Atelier delle meraviglie, dove si trova? La boutique di abiti da sposa più famosa della tv torna in onda su Realtime.

atelier delle meraviglie dove
L’Atelier delle meraviglie (Instagram)

L’Atelier delle meraviglie, dove si trova? La boutique della famiglia Celli torna a soddisfare le esigenze delle spose più difficili.

Su Realtime torna stasera una nuova puntata del reality che segue i futuri sposi in un momento molto arduo: quello della scelta degli abiti da cerimonia. I telespettatori appassionati seguono gli appuntamenti nell’atelier più famoso della tv: quello della famiglia Celli.

Il grande negozio e laboratorio sartoriale appartiene alla famiglia Celli, ed è stato fondato 60 anni fa. Oggi lo porta avanti a signora Maria, che ha alle spalle un passato da stilista per il concorso di Miss Italia. Ma dove si trova il famoso atelier?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Flavio Montrucchio e Alessia Mancini raccontano il loro “Primo Appuntamento”

L’Atelier delle meraviglie, dove si trova la boutique Celli?

Il famoso atelier si trova alle porte di Roma, più precisamente ad Albano Laziale, dove la famiglia aspetta i potenziali clienti per cercare di soddisfare al meglio le loro aspettative e i loro desideri.

La famiglia Celli ha una tradizione antica nel campo dell’artigianato, anche se inizialmente era nota per la produzione di gioielli. La signora Maria, stilista, ha avviato il suo atelier ed oggi è aiutata dai figli Giampaolo e Alessia che hanno seguito le sue orme. Capita, però che i due si scontrino in merito ad alcune scelte poiché lui ha uno stile piuttosto eccentrico, mentre la sorella dei gusti decisamente più “rock”.

All’Atelier delle meraviglie ogni sposa, e anche ogni sposo, ha a disposizione una vasta gamma di abiti e può decidere anche di realizzare vestiti su misura o personalizzarli a piacimento. A completare lo staff Celli ci sono i nipoti di Maria, molto apprezzati per la loro simpatia: Simone e Adamo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Aurora Celli dell’Atelier delle Meraviglie è la fidanzata di Denis Dosio? La verità

Stasera su Realtime, alle ore 21,25, andrà in onda una nuova puntata in cui assisteremo alla scelta dell’abito di nuove coppie di futuri sposi che richiederanno delle decorazioni decisamente particolari: riusciranno a trovare il vestito dei loro sogni?

Impostazioni privacy