Michele Merlo, è morto: il dramma ha colpito Amici

Michele Merlo è morto, il cantante ex volto di Amici non ce l’ha fatta, l’annuncio che ha colpito i fan.michele merlo foto

Michele Merlo è mortoMike Bird si è spento all’età di 28 anni. Stando a quanto si legge su Il Resto del Carlino l’ex volto di AmiciX-Factor è scomparso nella serata di ieri. 

Il giovane, colpito da leucemia fulminante era stato operato d’urgenza nella serata tra giovedì e venerdì. Il cantante era stato trasportato in ospedale dopo un malore improvviso arrivato durante una cena tra amici.

Michele Merlo, la lotta tra la vita e la morte

È un dramma tremendo quello che sta vivendo in queste ore Michele Merlo: il cantante uscito da Amici sta lottando tra la vita e la morte dopo un’emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante.

Un vero e proprio grande rimpianto dal momento che come sappiamo dopo circa due anni dall’uscita del suo album “Cuori Stupidi”, che ha lo stesso titolo suo primo romanzo, era tornato in studio per scrivere e cantare nuova musica.

Il tutto era stato documentato nelle scorse settimane da alcune storie che il famosissimo cantante ex di Amici 16 aveva pubblicato su Instagram.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Michele Merlo è fidanzato? Aveva trovato l’amore ad Amici 16

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Panama Management (@panamamanagement)

Michele Merlo stava scrivendo il nuovo disco

michele merlo

Insomma, dopo oltre due anni circa di silenzio per Michele Merlo, infatti, il cantante era finalmente tornato a scrivere e tutti i suoi numerosissimi fan e follower non vedevano l’ora di tornare ad ascoltarlo dal vivo oppure, ancora di più paradossalmente, ad ascoltare sua nuova musica. 

Tra qualche mese avremmo potuto sentire nuovi brani e tutti noi saremmo stati davvero molto felici di farlo, riascoltando uno dei talenti più cristallini del panorama pop italiano.

Ora purtroppo, necessariamente, ci sono altre priorità, molto più importanti come del resto è anche normale che sia. Un dolore tremendo per tutti i suoi fan che non vedevano l’ora di tornare a vederlo dal vivo, ad abbracciarlo ed a supportarlo come non mai dopo  mesi di silenzio e stop forzato a causa di questa maledetta pandemia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Chi è Michele Merlo, l’ex cantante di Amici in ospedale per un’emorragia cerebrale?

Tutto il mondo della musica -e non solo- si stringe attorno al dramma del cantante che oggi vive a Milano, nella speranza che possa vincere la sua battaglia più dura ed allo stesso tempo difficile. Per poi tornare ad abbracciarsi ancora.

Impostazioni privacy