X Factor 2021, Emma Marrone svela un dettaglio sulla nuova edizione del programma: ci sarà una grande novità, non era mai accaduto prima.

X Factor 2021, Emma Marrone svela una novità che entrerà in vigore dalla nuova edizione del programma: l’Italia è la prima ad abbracciare questo cambiamento, che cosa succederà?
Ormai è noto che, anche per la quindicesima edizione del programma, sono stati confermati, come giudici, Emma, Hell Raton, Mika e Manuel Agnelli. Squadra vincente non si cambia: il quartetto ha saputo far appassionare milioni di telespettatori al programma anche durante il difficile periodo della pandemia e il lockdown e la loro alchimia è stata apprezzata da tutti i fan.
Stessi giudici, ma regole diverse: X Factor 2021 promette cambiamenti importanti: non era mai successo prima, ecco che cosa succederà l’anno prossimo.
X Factor 2021, Emma Marrone svela tutto: un cambiamento epocale
E’ ormai noto che il conduttore storico del programma, Alessandro Cattelan, ha deciso di lasciare il nido e iniziare una nuova avventura. Proprio durante l’ultima edizione ha annunciato il suo addio, tra le lacrime, e sappiamo che presto tornerà in tv con un programma tutto suo in Rai.
A prendere il suo posto, al timone di X Factor, è l’attore Ludovico Tersigni, di 26 anni, che recentemente si è fatto notare per la sua partecipazione a Skam Italia, Tutto può succedere e Summetime.
Accanto a lui Emma e gli altri giudici che hanno annunciato il loro acclamato ritorno, nell’edizione 2021, attraverso un video che sta facendo il giro del web. La cantante e i colleghi hanno spiegato che quest’anno ci sarà una grande novità: niente più categorie che dividono i concorrenti.
Visualizza questo post su Instagram
Se negli anni passati i cantanti sono stati divisi per età e sesso (under uomini, under donne, over uomini e over donne e band) quest’anno gli artisti saranno un unico grande gruppo: “Via l’etichette di età, genere e formazione – annunciano i giudici di X Factor – ognuno seguirà la propria categoria di musica“. Una vera e propria rivoluzione che verrà applicata, per la prima volta in assoluto, all’edizione italiana del programma che propone di essere all’avanguardia.