Emma Marrone spiazza tutti, le sue parole sorprendono: “Svengo se….”

Emma Marrone ha fatto una confessione davvero inaspettata che ha spiazzato tutti su Instagram: le sue parole sorprendono.

emma marrone foto

Emma Marrone ha avuto modo di fare una confessione davvero inaspettata che nessuno avrebbe mai immaginato. Le sue parole hanno spiazzato tutti dal momento che nessuno avrebbe mai immaginato anche se chi la segue assiduamente su Instagram aveva già avuto parecchi indizi a riguardo.

Il tutto è accaduto dopo aver pubblicato una storia su Instagram, diventata subito virale, in cui ha confessato qual è la prima cosa che fa durante la giornata e che, se per caso mancasse, “sverrebbe”, chiaramente in tono ironico.

Ecco che cos’è successo e soprattutto di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone sta per tornare: grosse novità in arrivo

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Emma Marrone, la sua foto spiazza tutti

Emma Marrone ha confessato, tramite una storia davvero molto divertente ed allo stesso tempo inaspettata, che “se non bevo un caffè svengo.”

Ecco la storia che è diventata subito virale e soprattutto ha fatto sorridere tutti i suoi amatissimi fan e follower.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone, sorpresa inaspettata: la rivelazione

emma marrone caffe

È un periodo davvero molto fortunato per la cantante salentina che, come sappiamo, tra pochissimi giorni uscirà con un suo nuovo album che ripercorrerà i brani ed allo stesso tempo le fasi più salienti ed importanti della sua carriera.

Un album che sicuramente conterrà anche degli inediti ma che, allo stesso tempo, conferma anche il fatto che tornerà in tour dopo tantissimo tempo a causa della pandemia che necessariamente ha dovuto interrompere a causa della pandemia.

Adesso, però, per fortuna, ha dovuto necessariamente andare oltre ed allo stesso tempo ripartire, anche se chiaramente non è stato facile.

Finalmente, dopo tanta attesa, il suo momento è arrivato: il suo tour è pronto e non vediamo l’ora di rivederla in tour in giro per tutta l’Italia, per poter riabbracciare finalmente tutti suoi amatissimi fan e follower che attendono da tanto tempo il suo ritorno sulle scene.

Impostazioni privacy