Belen Rodriguez, il suo segreto a pochi giorni dal parto: “Non ho mai smesso”

Manca sempre meno al secondo parto di Belen Rodriguez. Alla vigilia del grande giorno, ecco la sua confessione: cosa non ha mai smesso di fare

Belen Rodriguez
Fonte foto: Instagram

Manca sempre meno al grande giorno. Siamo arrivati alla trentaquattresima settimana di gravidanza e il pancione di Belen Rodriguez lo testimonia appieno. Siamo davvero agli sgoccioli e finalmente la showgirl argentina darà alla luce la tanto attesa figlia.

Nonostante la gravidanza, Belen non ha rinunciato al suo stile di vita sano. Le sue abitudini sono rimaste immutate, così come i viaggi insieme al suo compagno Antonino Spinalbese non si sono mai fermati. Spesso e volentieri esibisce degli outfit trendy e alla moda.

In questi ultimi giorni ha mostrato un segreto a pochi giorni dalla nascita della bambina. Come detto, le sue abitudini non cambiate e nemmeno la sua costanza negli allenamenti. Vediamo insieme che cosa ha fatto Belen per tenersi in forma in questo periodo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez sui social dopo una lunga assenza: “cosa sta accadendo”

Belen Rodriguez, il suo segreto per la gravidanza: ecco il suo allenamento

Parte il conto alla rovescia per la nascita della seconda figlia di Belen Rodriguez. La showgirl in questi mesi si è mostrata più in forma e splendida che mai sui social network. Il suo segreto? Il pilates.

La sua forma fisica è invidiabile. Questo perché nonostante avesse il pancione ha sempre continuato a praticare attività fisica e in particolare il pilates. Naturalmente ha dovuto addolcire gli esercizi e ridurre l’intensità. Ha spiegato che per tutta la gravidanza si è allenata in studio, ma anche via FaceTime insieme ai suoi mentori di pilates.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, lo sfizio che fa gola: una giornata speciale per lei

A differenza della scorsa gravidanza, questo allenamento le ha consentito di mantenere i muscoli attivi. Un beneficio che si ritroverà anche dopo il parto. Infatti siamo sicuri che ritornerà in forma in men che non si dica. I sacrifici alla fine ripagano sempre. Tutti sono curiosi di conoscere la piccola meraviglia che sta per arrivare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy