Simona Izzo spiazza Antonello Venditti, la confessione inaspettata

Simona Izzo ospite con Ricky Tognazzi di Oggi è un altro giorni, torna sul rapporto con Antonella Venditti.

Simona Izzo, il dolore dell'ex Antonello Venditti dopo la separazione
S. Izzo (fonte foto: YouTube, Rai)

Oggi è un altro giorno torna in onda oggi pomeriggio con una nuova puntata in diretta su Rai Uno come sempre condotto da Serena Bortone.

In studio come ospiti ci saranno anche i due coniugi che oltre al loro amore e alla famiglia condividono anche il lavoro da registi di fiction e film di grande successo.

La regista in passato però è tornata a parlare anche di Antonello Venditti, suo ex marito e padre del figlio Francesco con una confessione davvero inaspettata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Simona Izzo, i problemi dopo la separazione da Venditti 

Simona Izzo su Venditti: “ci sentiamo solo alle feste comandate”

Simona Izzo questo pomeriggio sarò ospite insieme al marito Ricky Tognazzi della nuova puntata di Oggi è un altro giorno su Rai Uno.

In passato la regista e doppiatrice italiana ha parlato lungamente anche del suo matrimonio con il cantautore romano Antonello Venditti, padre del figlio Francesco con cui ha ammesso che ad oggi i rapporti sono sereni.

Ci sentiamo solo alle feste comandate, quando ci rincontriamo è faticoso, io nei miei film ho sempre raccontato la famiglia allargata ma nella realtà difficile” ha ammesso in una sua intervista a Domenica Live.

A fare coro alla mamma anche Francesco Venditti anche lui attore e doppiatore che ha alle spalle anche un matrimonio fallito e conosce bene l’argomento: “il fatto emotivo c’è sempre, ma non vuol dire non volersi bene. Lo vedo anche io quando ci incontriamo con la mia ex moglie e i miei figli, è complicato, ma si può fare”.

Il matrimonio con il cantante è finito a causa di un tradimento di lui che la regista non ha mai perdonato: “un tradimento non si perdona, non si mette a rischio un rapporto per una cosa cosi” ha detto a Vieni da me.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Simona Izzo confessa il triste ricordo. “per fortuna ne sono uscita”

Detto questo, Oggi è un altro giorno tornerà in onda questo pomeriggio su Rai Uno e chissà quale altre curiosità svelerà la regista in diretta.

Impostazioni privacy