Belen Rodriguez radiosa sui social, l’attesa la rende ancora più bella

Belen Rodriguez radiosa, la showgirl argentina aspetta la sua piccola Luna: sui social è sempre più bella.

Belen Rodriguez
foto Instagram

Manca sempre meno alla nascita della seconda figlia della showgirl argentina che è in attesa di Luna insieme al suo compagno Antonino Spinabese.

In attesa di vedere il volto della piccola tutti i suoi follower si godono la bellezza della giovane che al momento lontano dai riflettori si sta godendo questo bellissimo momento non nascondendo la difficoltà nel vedere il suo corpo che cambia.

Prima di scoprire che cosa ha scritto nella foto pubblicata da poco su Instagram, ricordiamo che la donna ha già un figlio, Santiago nato dal matrimonio con Stefano De Martino con cui pare essere in buoni rapporti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez si prende in giro, per lei l’ironia non manca mai

Belen Rodriguez in splendida forma e sui social è pioggia di complimenti

Belen Rodriguez non sbaglia mai, la showgirl argentina continua ad ottenere grandi consensi da parte dei suoi follower anche grazie al suo ultimi post.

“You make me happy” sono queste le poche parole che scrive bella didascalia della foto in cui mostra con orgoglio il suo pancione ormai molto grande e siamo certi che il tutto sia rivolto anche al suo compagno Antonino.

E’ riuscito a restituirle la felicità e il sorriso il giovane che solo la scorsa estate ha fatto breccia nel cuore dell’argentina fresca di separazione da De Martino con cui in tutti i modi ha cercato di far funzionare il matrimonio anche per il figlio.

Detto questo, sempre nei commenti è pioggia di complimenti per la giovane che ha già iniziato a fare il conto alla rovescia per l’arrivo della piccola Luna che siamo certi sarà bellissima e molto coccolata anche dal fratello maggiore che fin da subito ha accolto benissimo la notizia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez lo sfizio che fa gola: per lei giornata speciale

“E con questo sorrisone così spontaneo ancora più bella e inimitabile”, “impazzisco per questa foto, sei splendida” questi alcuni dei commenti dei suoi follower. Noi restiamo in attesa di altre foto.

foto Instagram

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy