Belen Rodriguez sui social dopo una lunga assenza: “cosa sta accadendo”

Belen Rodriguez torna sui social dopo una lunga assenza a cui i suoi follower non sono abituati: ecco cosa è successo.

Belen Rodriguez
foto Instagram

E’ un momento magico per la showgirl argentina che sta vivendo la sua seconda gravidanza a diversi anni di distanza dalla nascita del piccolo Santiago.

La sua piccola Luna che ancora deve nascere è frutto dell’amore della giovane con Antonino il giovane compagno conosciuto lo scorso anno reduce dalla delusione del divorzio da Stefano De Martino.

Mi sta accadendo questo, non è che io sia diventata antipatica” sono queste alcune delle parole che lei stessa dice in una storia di Instagram, ma entriamo nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez radiosa sui social: l’attesa la rende ancora più bella

Belen Rodriguez: “gelosa della mia gravidanza”

Belen Rodriguez torna a parlare sui social dopo un periodo di assenza a cui fino a questo momento nessuno era mai stato abituato.

Sono un po’ gelosa della mia gravidanza, questo mi sta accadendo. Manca poco, io sto bene, sono solo un po’ stanca, perché sto arrivando alla fine di questo lungo viaggio” sono queste alcune delle parole che la giovane dice in una delle sue ultime storia di Instagram.

In effetti la showgirl in pieno amore con il suo compagno Antonino è quasi arrivata alla fine delle sua seconda gravidanza, tra poco infatti darà la luce la piccola Luna per la gioia di tutti quanti.

Ormai manca meno di un mese. Non vedo l’ora di vedere la mia Lunita e condividerla con voi” ha infine concluso, assicurando a tutti i suoi follower la volontà di far conoscere la piccola quanto prima anche a tutte le persone che da anni la seguono e che sono stati sempre un sostegno per lei.

Buoni rapporti sono invece quelli che caratterizzano il suo legame con Stefano De Martino, padre del piccolo Santiago che cresce con la felicità di diventare ben presto fratello maggiore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez: “ecco cosa mi sta succedendo”

Detto questo, restiamo in attesa di capire che cosa succederà nel corso delle settimane, di certo per lei si prospetta una estate davvero impegnativa.

Impostazioni privacy