Belen Rodriguez, lo sfizio che fa gola: una giornata speciale per lei

Belen Rodriguez, su Instagram “lo sfizio” fa gola ai fan: ecco come sta passando la festa della mamma la showgirl.

belen rodriguez instagram
Belen Rodriguez (Instagram)

Belen Rodriguez, su Instagram lo sfizio che fa gola ai fan, come sta passando la festa della mamma?

La showgirl si trova ormai ad un punto avanzato della gestazione e si sta godendo gli ultimi momenti con il pancione prima di diventare mamma bis. Il suo Santiago ha ormai 8 anni e non vede l’ora di incontrare la sorellina, Luna Marie.

Oggi Belen ha mostrato ai suoi follower sui social come sta passando una giornata molto importante per lei; si trova proprio con sua madre e suo figlio in una villa in Toscana dove si sta rilassando tra il verde e il buon cibo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, la foto osè sotto la doccia: commenti scottanti per lei

Belen Rodriguez, su Instagram lo sfizio che fa gola: una giornata speciale

belen rodriguez instagram
Belen Rodriguez (Instagram)

Non mancano i momenti da passare in famiglia per la showgirl che spesso passa il tempo con la madre, il padre e i suoi amati fratelli.

Per questo weekend ha deciso di rilassarsi in una casa bellissima vicino la città di Lucca, insieme alla mamma e a Santiago, sembra che manchi, però, il fidanzato Antonino. D’altronde qualche settimana fa, la coppia era volata alle Maldive per stare un po’ di tempo soli prima della nascita della loro bambina.

Santiago, in occasione della giornata della mamma, ha fatto gli auguri a Belen e le ha portato un bellissimo fiore che lei non ha mancato di mostrare su Instagram. Colazione da sogno, oggi, per la Rodriguez che si è lasciata tentare da una crepe con la nutella. D’altronde in gravidanza qualche sfizio bisogna pur toglierselo e i peccati di gola vengono sempre perdonati.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez confessa su Instagram: “Mi sentivo soffocare…mi ha salvata”

belen rodriguez instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Dalla storia Instagram, tuttavia, si intuisce che la serenità della giornata di Belen è stata turbata, come spesso accade, dalla presenza dei paparazzi che da sempre la seguono accaniti. Tempo fa, agli inizi della loro relazione, il fidanzato Antonino Spinalbese si era innervosito molto proprio a causa dei fotografi che li inseguivano tanto che pare avesse lanciato una bottiglia dalla macchina contro di loro.

Impostazioni privacy