Federico Fashion Style e la sua canzone per l’estate: il video con una guest star a sorpresa

Federico Fashion Style, la nuova canzone è ormai in arrivo: in anteprima le prime scene di Io sono pazzesco, con una guest star d’eccezione.

federico fashion style canzone
Federico Faschion Style (Instagram)

Federico Fashion Style, la canzone che tutti i suoi fan stavano aspettando è in dirittura d’arrivo e, in anteprima, ecco le prime immagini del video musicale, al quale ha partecipato una star d’eccezione.

L’hair stylist più famoso della tv non si ferma mai e dopo il successo del suo Salone delle Meraviglie, in onda su Realtime, arriva la carriera musicale per lui. Il vulcanico Federico una pensa e cento ne fa e in ballo ha tantissimi nuovi progetti, come ha annunciato sui suoi social.

Presto aprirà un nuovo salone a Napoli, che si va ad aggiungere a quelli presenti a Roma, Milano e Anzio e al momento è impegnato con le riprese dello spin off del suo Salone delle Meraviglie: Beauty Bus.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Federico Fashion Style non la manda a dire: “Un messaggio per i rosiconi”

Federico Fashion Style e la nuova canzone: una guest star a sorpresa

A partire dal 30 agosto, sempre su Realtime, potremo seguire le avventure del parrucchiere in giro per l’Italia grazie al suo Beauty Bus, pronto ad esaudire i desideri di bellezza di tutte le sue fan e amate clienti.

Ma tra pochissimo c’è un’altra novità che in molti stavano aspettando: la prima canzone ufficiale di Federico Fashion Style, che sarà disponibile su tutte le piattaforma prestissimo, a partire dal 18 giugno.

Il brano si chiama Io sono Pazzesco e tra le storie Instagram dell’uomo sono apparse le prime anticipazioni del videoclip ufficiale della canzone: “La potrete ballare tutta l’estate” assicura l’hair stylist che, per l’occasione, ha chiesto ad una speciale amica e star di partecipare alle riprese del video.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Federico Fashion Style sconvolto dall’atto vandalico: ecco perché è successo

federico fashion style canzone

Si tratta di Nina Moric, sua affezionata cliente, apparsa più volte nel salone di Federico, suo parrucchiere di fiducia che si occupa di tutti i suoi frequenti cambi di look. Nelle immagini in anteprima del video di Io sono pazzesco si scorge una Moric vestita e truccata in “stile Cleopatra” con una mise molto sensuale al quale si intona anche il look di Federico.

Impostazioni privacy