Home Televisione Massimo Cannoletta perchè ha partecipato a L’Eredità? Il motivo sorprendente

Massimo Cannoletta perchè ha partecipato a L’Eredità? Il motivo sorprendente

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:33

Massimo Cannoletta è stato un assoluto protagonista de L’Eredità. Ma sapete perché ha partecipato al programma? Il motivo sorprendente 

Massimo Cannoletta
Fonte foto: Facebook

Massimo Cannoletta oggi è un volto noto della televisione. Il grande pubblico ha imparato a conoscerlo e ad amarlo quando è diventato campione del noto quiz show di Rai Uno, L’Eredità. Nel programma condotto da Flavio Insinna, l’uomo ha infranto ogni record, collezionando vittore su vittorie e racimolando anche un buon bottino in termini monetari.

Uomo dotato di una grande conoscenza in ogni ambito, di professione è un divulgatore scientifico. Le sue conoscenze in ambito artistico, storico e culturale gli hanno consentito di essere uno dei migliori concorrenti di sempre dello show.

A distanza di qualche mese dalla sua partecipazione a L’Eredità, sapevate il motivo per cui ha deciso di partecipare al programma? Il motivo è sorprendente, scopriamolo insieme.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Massimo Cannoletta, ecco una cosa che non sa: fan senza parole

Massimo Cannoletta, il motivo per cui partecipò a L’Eredità: la sua confessione

Amatissimo dal pubblico per la sua pacatezza e la sua conoscenza smisurata in termini di cultura generale, di storia e dei fatti del mondo, Massimo Cannoletta oggi ha trovato la sua dimensione sul piccolo schermo. Infatti, dopo aver partecipato al quiz show di Rai Uno, sempre sullo stesso canale, è stato uno degli “affetti stabili” di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno.

Ma voi sapevate perché prese parte al programma condotto da Flavio Insinna? Il motivo è molto semplice. Facendo il divulgatore scientifico, per il quale deve viaggiare in giro per il mondo, a seguito della pandemia da Covid-19 il suo lavoro, così come quello di molte altre categorie, è stato fortemente penalizzato e proprio allora prese la decisione di partecipare a L’Eredità nel tentativo di guadagnare qualcosa in più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Massimo Cannoletta, ecco il “segreto” per vincere tanto a L’Eredità

Una scelta più che mai azzeccata perché ha dimostrato di essere uno dei più grandi campioni, se non il più grande di tutti che il gioco di Rai Uno abbia mai avuto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Massimo Cannoletta (@massimo20.it)