Massimo Cannoletta e Jessica Morlacchi, sorpresa ad Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno, Massimo Cannoletta organizza una sorpresa a Jessica Morlacchi. Dove andranno gli “affetti stabili” di Serena Bortone?

cannoletta morlacchi

Come ogni pomeriggio, a partire dalle ore 14, Rai Uno è firmato Serena Bortone che va in onda con il suo celebre talk show Oggi è un altro giorno. Il programma è ormai amatissimo dal pubblico che ripaga con ottime percentuali di share negli ascolti. Il format proposto dalla giornalista è senza dubbio vincente. Gran parte del successo lo si deve oltre che alla sua professionalità, anche ai tanti ospiti che ogni giorno popolano la trasmissione con le loro storie.

Come sappiamo, in tutte le puntate sono presenti degli ospiti fissi, denominati “affetti stabili”. Nella puntata di oggi, giovedì 15 aprile 2021, ci saranno la cantante Jessica Morlacchi, l’ex campione de L’Eredità Massimo Cannoletta e i due attori della soap opera Il Paradiso delle Signore, Emanuel Caserio e Pietro Masotti. Non mancherà nemmeno Memo Remigi al pianoforte.

Che cosa succederà nella puntata di oggi? Nelle stories su Instagram abbiamo potuto apprendere che Cannoletta e la Morlacchi non saranno in studio. Il divulgatore culturale ha probabilmente preparato una sorpresa. Vediamo insieme di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Enrica Bonaccorti a Oggi è un altro giorno: “Mia figlia mi ha fregato”

Oggi è un altro giorno, dove vanno Jessica Morlacchi e Massimo Cannoletta?

Serena Bortone
Fonte foto: Facebook

Serena Bortone riesce sempre a stupire il suo pubblico. Quest’oggi ci saranno delle sorprese dal momento che abbiamo visto che Massimo Cannoletta e Jessica Morlacchi saranno “in trasferta”. Dove andranno i due affetti stabili? Nelle stories si vede che Massimo, sul treno, sta accompagnando Jessica con gli occhi bendati in qualche posto.

Sarà sicuramente una sorpresa che sarà svelata nel corso del programma. Pietro Masotti e Emanuel Caserio potrebbero anche dare delle anticipazioni riguardo Il Paradiso delle Signore, la soap che va in onda dopo il programma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Oggi è un altro giorno, colpaccio per Serena Bortone: cosa è successo?

L’appuntamento è per oggi pomeriggio su Rai Uno e finalmente i fan potranno scoprire che cosa si cela dietro questa trasferta inaspettata.

Impostazioni privacy