Michele Merlo, ecco l’ultima canzone che ha scritto prima di morire

Qual è stata l’ultima canzone che ha scritto Michele Merlo prima di salire in cielo? È uscita qualche settimana fa ed è…Bellissima.

michele merlo canzone

Michele Merlo purtroppo ha avuto un destino davvero beffardo: il ragazzo uscito da Amici 16 è morto tragicamente qualche giorno ma il suo ricordo e soprattutto le sue canzoni rimarranno per sempre, eterne come solo l’arte sa essere.

Da qualche tempo, infatti, l’ex Mike Bird e Cinemaboy non faceva uscire sue canzoni, tuttavia circa un mese fa (o poco più) è uscito un brano davvero molto bello ed interessante di cui lui è stato l’autore.

Il brano in questione si chiama “Bellissima” di Jacopo Et, cantautore conosciuto soprattutto per essere la penna dietro a tantissimi brani di successo di altri cantanti (sua è, tra le tantissime che ha scritto, “In un’ora” di Shade, “Dove e quando” di Benji & Fede, ma l’elenco è lunghissimo).

Il brano in questione porta infatti la firma sia di Jacopo Et, all’anagrafe Jacopo Ettorre, e di Michele Merlo, mentre la produzione è stata affidata a Federico Nardelli e Giordano Colombo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Michele Merlo, mamma Katia commuove tutti con il gesto inaspettato

Michele Merlo, “Bellissima” di Jacopo Et scritta con lui

Possiamo dire che “Bellissima” di Jacopo Et è l’ultima canzone che, di fatto,  è stata pubblicata e che porta -anche- la firma di Michele Merlo.

Quest’oggi in occasione dell’uscita del videoclip ufficiale del brano, il cantautore bolognese classe 1990 ha voluto dedicare al suo caro amico scomparso un dolcissimo quanto commovente post su Instagram, una storia che ha fatto scendere una lacrima a tutti i suoi amatissimi fan e follower.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Michele Merlo, il commovente messaggio dell’ex fidanzata: il suo dramma

michele merlo jaopo et bellissima

Qualche settimana prima di perdere la vita, ricordiamo, l’ex Mike Bird era tornato in studio a registrare nuova musica che, tuttavia, non ha fatto in tempo a pubblicare. Ma siamo sicuri che sarebbe stata davvero bellissima come altrettanto lo è stato il suo ultimo album “Cuori stupidi” che ha avuto un discreto successo così come il suo libro.

Impostazioni privacy