Oliver marito Arianna Bergamaschi chi è? Retroscena sul loro fidanzamento

Oliver marito Arianna Bergamaschi ospite oggi pomeriggio di Oggi è un altro giorno su Rai Uno. Conosciamolo meglio.

Oliver marito Arianna Bergamaschi
foto Instagram

Questo pomeriggio torna in onda Oggi è un altro giorno in diretta su Rai Uno con Serena Bortone, tra i suoi ospiti anche l’attrice e cantante Arianna Bergamaschi.

E’ un volto conosciuto dal grande pubblico tv anche per la partecipazioni in soap opera di successo come Centovetrine che per tanti anni è andata in onda su Canale Cinque.

Prima di ascoltare la sua intervista cerchiamo di conoscere meglio il marito di cui in passato ha raccontato un curioso aneddoto sul loro fidanzamento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone gela tutti in diretta: “sono stanchissima”

Oliver marito Arianna Bergamaschi chi è? Età, foto, lavoro, figli, Instagram

Oliver marito Arianna Bergamaschi è la persona che da tanti anni fa coppia fissa con la giovane che oggi sarà ospite della nuova puntata di Serena Bortone su Rai Uno in diretta.

Qualche tempo fa in una lunga intervista per Caterina Balivo proprio lei aveva parlato del suo anello di fidanzamento, rivelando: “sotto ci sono tre cuori, che all’inizio non avevo notato. Ai tempi eravamo due, poi finalmente siamo diventanti tre”.

La coppia è convolata a nozze nel 2014 oggi hanno una splendida famiglia grazie anche ai loro quattro figli e la grande differenza di età tra i due non è mai stata un è problema. Tra la cantante e il marito che è Presidente della Fiat Automobiles Brand Global ci sono quattordici anni di differenza.

Insomma davvero un grande amore il loro che ancora oggi conferma quello che fin dall’inizio i due hanno sempre saputo. Ma non è tutto, sempre in una sua passata intervista lei stessa ha rivelato di aver rischiato di partorire davanti ad Hilary Clinton: “la canzone ha un finale particolare. Io avevo il pancione, quindi temevo che se avessi preso male il fiato per la nota avrei spinto troppo finendo con il partorire lì”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone e il sogno infranto: non è mai riuscita ad esserlo

Staremo a vedere che cosa racconterà nel talk show del pomeriggio  se magari sarà protagonista di qualche bella sorpresa.

Impostazioni privacy