Beatrice Marchetti, quella fissa legata a L’Isola dei famosi

Beatrice Marchetti e quell’ossessione che ancora la tormenta dopo l’Isola dei Famosi: dopo settimane ancora non se ne libera.

beatrice marchetti isola
Beatrice Marchetti, Isola dei Famosi (Instagram)

Beatrice Marchetti e quell’ossessione che ancora la tormenta dopo la fine dell’Isola dei Famosi, di che si tratta?

La modella è reduce dall’esperienza in Honduras, ma sua prima in tv, visto che la sua carriera si è svolta, per lo più, nel mondo della moda. La 24enne, però, vanta una partecipazione rilevante anche nel mondo del cinema: nel 2017 ha recitato accanto a Riccardo Scamarcio nel film Loro.

La Marchetti non era una delle naufraghe più note al grande pubblico ma ha saputo farsi spazio e farsi apprezzare grazie alla sua grande forza di volontà. beatrice, infatti, è rimasta per mesi nascosta a Playa Imboscada, un’isoletta secondaria rispetto a quella principale “dei Famosi”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi, quanto peso hanno perso i naufraghi? I dati finali

Beatrice Marchetti, quell’ossessione dopo l’Isola dei Famosi

La ragazza ha dimostrato una grande forza e, soprattutto, coraggio e spirito di adattamento abitando per settimane sola su un’isola deserta, con la sola compagnia di un diario concessole dalla redazione.

Beatrice ha poi accolto dei compagni di viaggio sulla sua isola: prima Francesca Lodo e poi Roberto Ciufoli, che è diventato un amico fedele per lei. La naufraga è stata protagonista di una vera e propria avventura, ed è arrivata a partecipare alla finale del reality.

Ora è tornata a casa, nella sua Milano, dove ad aspettarla c’è sempre stato il fidanzato Mathieu Magni. Di lui non si sa molto a parte che si tratta di un imprenditore, di circa 30 anni, che opera nel settore automobilistico. Lui e la Marchetti starebbero insieme da tempo e pare che convivano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi, la frase di Beatrice Marchetti finisce nella bufera: “Una follia!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE (@beatricemarchetti__)

La bella Beatrice ha condiviso con i suoi fan la sua particolare “ossessione” che si porta dietro fin dall’Isola dei Famosi: le palme. In una foto appare circondata dalle piante con le quali, su Playa Imboscada, si divertiva a intrecciare stravaganti costumi da bagno alla moda che tanto hanno avuto successo nello studio del programma. Che la ragazza abbia un talento, non solo come modella, ma anche come stilista? Di sicuro il gusto e l’estro non le mancano, chissà che non decida di tentare una carriera nel settore.

Impostazioni privacy