Nina Moric, cambio di look estremo: tutta “colpa” di Federico Fashion Style

Nina Moric cambio look estremo, c’entra Federico Fashion Style: l’ex modella appare totalmente diversa, ecco perché.

nina moric
Nina Moric (Instagram)

Nina Moric, cambio di look estremo per lei? Federico Fashion Style mostra i risultati del suo lavoro sull’ex modella: ecco come appare ora.

La donna pare che abbia preso la decisione di modificare il suo aspetto e si è rivolta al suo hairstylist di fiducia, l’ormai famosissimo Federico, il parrucchiere più famoso della tv. Partito dal suo salone ad Anzio, dove tutt’ora lavora tutti i giorni, l’hair stylist è arrivato a conquistare migliaia di nuove clienti e ad aprire i suoi negozi anche a Roma e Milano.

La Moric ha affidato a lui la cura della sua chioma ma anche del suo trucco: vi piace il risultato?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE ->  Nina Moric e la dedica commuovente al figlio: “Ricordatelo sempre…”

Nina Moric e Federico Fashion Style, quel cambio look che non passa inosservato

Si è trattato di un periodo difficile per l’ex modella che ha voluto allontanare l’amato figlio Carlos per non turbarlo visto le vicende giudiziarie che sta affrontando il padre, Fabrizio Corona. Al momento, a quanto dichiarato da lei, il ragazzo si trova a Zagabria dai suoi nonni materni.

Tra Nina e l’ex compagno i rapporti non sono mai stati totalmente pacifici, come hanno spesso dimostrato, ma la donna lo ha difeso quando gli sono stati revocati gli arresti domiciliari, nonostante il loro passato burrascoso.

La Moric ha avuto anche un’altra storia d’amore piuttosto problematica, quella con Luigi Favoloso che è finita con una denuncia da parte sua per maltrattamenti. Poche settimane fa pare che le accuse della modella siano state archiviate per volere del pm che si occupa del caso ma lei ha chiarito che la vicenda non finirebbe qui.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Nina Moric oggi, cosa le è successo? E’ irriconoscibile

nina moric

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)


Nina, per oggi, ha deciso di lasciarsi alle spalle i problemi e si è dedicata a sé stessa e al suo aspetto, regalandosi un cambio di look totale. Nelle storie sul suo profilo Instagram la si vede in compagnia di Federico Fashion Style che si è occupato di allungare e infoltire la sua chioma con delle extencion particolari. I professionisti del salone si sono occupati anche di truccare la modella: vi piace il risultato finale?

Impostazioni privacy