Enrico Papi, stoccate a qualche collega: “Tante scorrettezze”

Enrico Papi ha lanciato qualche stoccata e qualche frecciata che non è certo passata inosservata. Queste le sue parole.

enrico papi

Enrico Papi è senza alcun dubbio uno dei conduttori che nell’ultimo periodo è maggiormente sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Molto si lega sicuramente al discreto successo ottenuto da alcuni suoi programmi condotti su TV8 e in primis dal suo ormai annunciato ritorno in quel di Mediaset.

Il romano tornerà dunque nell’azienda di Cologno Monzese. Di questo, ma anche di tanto altro, ha parlato in una lunga e interessante intervista rilasciata ai microfoni di Chi. Ma quali sono state le sue parole? Giusto entrare nello specifico e nel dettaglio delle sue dichiarazioni, che non sono certo passate inosservate e che non hanno lasciato indifferenti tutti i suoi fan. E non solo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Enrico Papi lascia Guess My Age: ecco chi prenderà il suo posto

Enrico Papi, più di qualche sassolino dalle scarpe levate: le sue parole

Il conduttore si è raccontato e, come rivelato già un po’ di tempo fa, sarà alla guida della nuova edizione di Scherzi a parte, che tornerà dopo un po’ di tempo su Canale 5. Dunque l’attesa non può non essere tantissima, visto che il format dovrebbe essere posizionato la domenica sera al posto di Live – Non è la D’Urso. Ma gli argomenti toccati nell’intervista al noto settimanale sono stati ben altri. Con tanto di sassolini dalle scarpe levati e un po’ di chiarezza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Enrico Papi, gli elogi arrivano da un collega: bellissime parole

Papi ha infatti toccato il capitolo bullismo in tv, lasciandosi andare a dichiarazioni che potrebbero creare polemiche e suscitare più di una reazione, Queste le sue parole: “I colleghi potenti, quando possono, non rinunciano mai alle scorrettezze. Ma io voglio dire e ammettere che davvero non porto rancore. Tornassi indietro mi batterei fino all’ultimo per non assecondare le dimissioni“. Insomma, fin troppo chiaro il riferimento a episodi accaduti al passato. Non resta che attendere se ci saranno risposte o spiegazioni. Ciò che è certo è che il presentatore è pronto per questa nuova e importante avventura in quel di Mediaset. E chissà se per lui tutto questo non sia anche una sorta di vera e propria rivincita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Papi (@enricopapiofficial)

Impostazioni privacy