Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, aria di lite tra i due? L’indiscrezione

Aria di lite e di allontanamento tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini? L’indiscrezione e i rumors che lo fanno pensare.

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini
(Fonte foto: Instagram)

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Basterebbero anche solo ed soltanto questi due nomi per far scatenare un’infinità di voci, indiscrezioni, rumors e curiosità. D’altronde si sta parlando di due dei grandi protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, vinta proprio dall’influencer milanese, che si è poi consacrato come opinionista a L’Isola dei famosi.

A colpire è stato soprattutto il rapporto che i due hanno sviluppato, creando una fortissima amicizia, su cui in più di un’occasione si è espressa anche Alba Parietti, mamma del buon Francesco. Ora però qualcosa sembra essere irrimediabilmente cambiato. Ma che cosa è successo? Giusto fare il punto della situazione su come vanno, a un po’ di mesi dall’avventura nella Casa più spiata d’Italia le cose tra i due.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi, il balletto dal finale inaspettato: il video è virale

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, cosa è successo tra i due? La verità

In realtà va detto che, già nelle scorse settimane, molti fan avevano iniziato ad avere alcuni sospetti e alcun dubbi sul rapporto tra i ex gieffini. I due infatti non si sono più fatti vedere insieme sui social network, anche se le motivazioni e le cause potevano essere di natura lavorativa, visto l’impegno di Zorzi con l’Isola dei Famosi e Il Punto Z, che tanto ha fatto parlare e chiacchierare. Ma dove sta allora la verità? La curiosità, mai come in  questo caso, non può non essere tantissima.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi spiazza, l’annuncio social fa preoccupare i fan

Secondo quanto raccontato da Whoopse, tra i due ci sarebbero delle incomprensioni e delle tensioni. La loro amicizia dunque sarebbe in declino e in crisi, almeno attualmente. Ovviamente non resta che attendere quello che succederà e quello che accadrà, ma il fatto che nessuno dei due si sia sbrigato a smentire queste ricostruzioni fa pensare che qualcosa di vero ci sia. Tra di loro si è davvero rotto tutto? Difficile saperlo con certezza, ma le sensazioni non possono che far pensare questo.

Impostazioni privacy