Enrico Papi, gli elogi arrivano da un collega: bellissime parole

Arrivano degli elogi davvero molto importanti per Enrico Papi: a parlare è stato un suo collega conduttore. Queste le sue parole.

Enrico Papi
foto Instagram

Enrico Papi è senza alcun dubbio uno dei conduttori del momento. Tornato sulla cresta dell’onda grazie ad alcuni programmi andati in onda su Tv8 e che ha condotto con il suo solito stile, da un po’ di tempo si parla di un suo possibile ritorno in quel di Mediaset, l’azienda che l’ha lanciato verso il successo e dove si è consacrato. Basti pensare al suo Sarabanda.

Ed ecco che, a fargli una sorta di vero e proprio endorsement, è stato un suo collega, dicendo per lui tante belle parole, forse anche un po’ inattese e inaspettate. Ma di chi si tratta? Giusto spiegare il tutto nel dettaglio e nello specifico. Anche perché la curiosità non può non essere tantissima.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Enrico Papi, ecco chi prenderà il suo posto a Guess My Age

Enrico Papi, bellissimo elogio di un suo collega: parole importanti

A parlare del noto presentatore è stato Alessandro Cecchi Paone, che cura una rubrica sul mondo della televisione e dello spettacolo sul settimanale Nuovo Tv. Il conduttore, rispondendo alla lettera di un lettore di una rivista, ha voluto elogiare Name that tune – Indovina la canzone, il programma musicale condotto da Enrico Papi in onda su Tv8 e che ha ottenuto un grande successo di pubblico. “Si tratta di un programma leggero, divertente e mi piace ci siano tanti vip. Peccato vada in onda in un canale poco importante E poi Enrico Papi fa davvero benissimo il suo lavoro, ovunque lo si metta”, queste le parole del presentatore e opinionista.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessandro Cecchi Paone sotto attacco: “Le idee non si processano”

Insomma, un elogio e parole importanti per Enrico Papi, che, come detto, pare essere tornato sulla cresta dell’onda e far davvero parlar tanto di sé e e per la sua bravura. Ora non resta che attendere quello che succederà e quello che accadrà. Il suo futuro potrebbe essere importante per lui dal punto di vista professionale e lavorativo. Mediaset sembra essere comunque sempre più vicino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Papi (@enricopapiofficial)

Impostazioni privacy