Home News Maria Teresa Ruta, la confessione sul passato: “Ci sono cascata anche io”

Maria Teresa Ruta, la confessione sul passato: “Ci sono cascata anche io”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:29

Maria Teresa Ruta e la confessione sui social: “Prova costume? Sono certa di non averla superata…” le sue parole fanno pensare.

maria teresa ruta
Maria Teresa Ruta (Instagram)

Maria Teresa Ruta, la confessione sui social provoca l’immediata reazione dei fan nei commenti, di cosa si tratta? Le sue parole fanno riflettere.

La conduttrice ed ex gieffina è molto attiva sul suo profilo Instagram ed è sempre pronta a intervenire parlando anche di argomenti di una certa importanza. La donna non ha mai nascosto, neanche nella Casa, le sue idee riguardo l’aspetto fisico e le insicurezze che arrivano con l’età.

Maria Teresa, infatti, ha ammesso di non essere mai ricorda a ritocchini estetici ed è fiera del suo aspetto a 61 anni. Ecco il messaggio che ha voluto far arrivare oggi attraverso una foto e un post sui social.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Maria Teresa Ruta, su Instagram la confessione: “Ecco perché ci rimango male…”

Maria Teresa Ruta e la confessione: “Non ho superato la prova costume, ma…”

La bella ex gieffina da anni ha divorziato con il marito Amedeo Goria e la fine della loro storia non è stata molto semplice, anche se oggi sono rimasti in buoni rapporti soprattutto per non turbare la serenità dei figli Guenda e Gianamedeo, ormai adulti.

Oggi Maria Teresa ha ritrovato l’amore grazie al compagno Roberto Zappulla, con il quale sta insieme ormai da anni. I due avrebbero voluto anche allargare la famiglia ed arricchire la loro vita con un altro figlio ma, putroppo, non sono riusciti ad averne uno. Tuttavia insieme hanno girato molti Paesi e “ufficializzato” la loro unione con varie cerimonie in giro per il mondo ma presto potrebbero convolare a nozze anche qui in Italia.

Intanto la Ruta ha voluto mandare un messaggio importante su Instagram, dove ha pubblicato una foto in costume e ha ammesso di non esser certa di aver superato la “prova costume” quest’anno ma di esse stanca delle diete e del concetto di perfezione: “Ma perfetti per chi poi? Anche io ci sono cascata in passato – ha scritto Maria Teresa – ma oggi ho capito che non serve a nulla“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Maria Teresa Ruta annuncio a sorpresa: “Lavoreremo insieme”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Teresa Ruta (@mariateresaruta)

La donna invita tutti, soprattutto le donne, ad abituarsi ad una felicità che non conosce ideali di bellezza: un vero esempio di accettazione e del tanto chiacchierato “body positive”.