Sanremo 2021, Amadeus e Fiorello incassano un nuovo riconoscimento

Sanremo 2021, Amadeus e Fiorello ricevono un nuovo riconoscimento: di cosa si tratta?

Amadeus e Fiorello
screenshoot tv

Sono tanti i mesi passati dalla messa in onda della kermesse canora del 2021 che è stata davvero difficile e complicata sotto tanti punti di vista, tra cui quella di non avere pubblico in studio.

Oggi però quegli sforzi sembrano davvero essere stati ripagati e non solo per il trionfo mondiale dei Maneskin, ma per un nuovo riconoscimento incassato da Fiorello e Amadeus conduttori della stagione.

Prima di svelarvi di che cosa si tratta, a festeggiare è stato proprio il conduttore e direttore artistico sui social e in particolare sulla sua pagina Instagram. Ecco di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Amadeus saluta ai Soliti Ignoti: “stagione complicata”

Sanremo 2021, Amadeus e Fiorello vincono il Bubino d’Oro

Sanremo 2021 trionfa ancora e con la kermesse anche Amadeus e Fiorello conduttori dell’ultima stagione andato in onda nel mese di Marzo con non poche difficoltà.

Il motivo di tanta gioia è la vittoria del Bubino d’Oro per la sezione Miglior Show e Eventi del 2021, nella classifica finale dopo di loro l’Eurovision Song Contest, Felicissima Sera, C’è posta per te e La Musica che gira intorno.

Congratulazione ad Amadeus direttore artistico della kermesse e complimenti a Fiorello e a tutta la squadra tecnica e artistica di una delle più importanti kermesse musicali del mondo” sono queste le parole che accompagnano la nota ufficiale.

Insomma davvero una bella soddisfazione per i due conduttori e per tutta la squadra della kermesse che in questa stagione ha dovuto davvero fare un lavoro doppia visto le condizioni della pandemia e tutti i paletti che sono stati mesi anche prima che il tutto iniziasse e le non poche difficoltà.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Amadeus un grande progetto per l’estate: di cosa si tratta?

A festeggiare la grande gioia è stato proprio il direttore artistico che non sarà presente per il prossimo anno cosi come Fiorello, che non ha commentato l’accaduto e che da diverso tempo non è presente sui social, forse per una pausa da tutto anche dai social. E noi festeggiamento insieme a loro.

Sanremo 2021, Amadeus e Fiorello vincono il Bubino d’Oro

Impostazioni privacy