Maria Teresa Ruta annuncio a sorpresa: “Lavoreremo insieme”

Maria Teresa Ruta sorprende i suoi tantissimi fan con una notizia che sicuramente tutti stavano aspettando: “…lavoreremo insieme

Maria Teresa Ruta annuncio a sorpresa: "...lavoreremo insieme"
M. Teresa Ruta, Fonte foto: Instagram (@ mariateresaruta)

Famosa, molto amata, seguitissima sui social ed altrettanto in televisione Maria Teresa Ruta ha allietato i suoi tantissimi seguaci con una notizia che sicuramente tutti stavano aspettando: “…lavoreremo insieme“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota conduttrice televisiva, giornalista, scrittrice ed attrice teatrale ha partecipato all’ultima edizione del noto ed amato reality show condotto da Alfonso Signorini, il ‘Grande Fratello Vip‘.

L’attrice, però, non è riuscita ad arrivare in finale suscitando diverse polemiche da parte di sua figlia, Guenda Goria, che fino a qualche mese prima era anch’essa all’interno della Casa più spiata dagli italiani.

La Ruta, però, è comunque riuscita a farsi conoscere ed ammirare dal pubblico a casa e soprattutto ha stretto molte amicizie con gli altri partecipanti al ‘GF Vip‘.

Ovviamente, la mamma di Guenda Goria ha deciso di non stare con le mani in mano e continuare la sua incredibile carriera: ecco un’indiscrezione che sicuramente farà piacere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maria Teresa Ruta dura contro Tommaso Zorzi: “Non mi interessa”

Maria Teresa Ruta a lavoro: con l’attrice anche sua figlia Guenda Goria

Maria Teresa Ruta annuncio a sorpresa: "...lavoreremo insieme"
M. Teresa Ruta e Guenda Goria, Fonte foto: Instagram (@ mariateresaruta)

La famosa ed amatissima attrice di teatro Maria Teresa Ruta ha dunque deciso di rivelare i suoi prossimi progetti: ecco cos’ha detto la madre di Guenda Goria.

L’indiscrezione è stata data dalla stessa Ruta durante un’intervista a ‘RTL 102.5 News‘ ed in merito ha spiegato: “Sto registrando un programma… è quasi maggio, molti programmi chiudono e io sto iniziando a registrare. Vedrete“.

A quanto pare i tanti seguaci della Ruta la rivedranno molto presto e inoltre a quanto pare non sarà da sola, infatti, con lei ci sarà anche la sua adorata figlia Guenda Goria che, come la stessa attrice ha spiegato, proprio durante questa settimana lavoreranno insieme.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maria Teresa Ruta e Roberto si sposano: “Indosserò una muta”

Insomma, sicuramente una grande e bella notizia quella data dall’ex gieffina che ha reso felice tutti i suoi seguaci che sicuramente attenderanno ulteriori notizie e di vederla impegnata nel nuovo progetto.

Impostazioni privacy