Maria Teresa Ruta, su Instagram la confessione: “Ecco perché ci rimango male…”

Maria Teresa Ruta, su Instagram i commenti degli hater la sconvolgono: “Mi auguro che nessuno lo faccia a voi”.

maria teresa ruta instagram
Maria Teresa Ruta (Mediaset)

Maria Teresa Ruta, su Instagram i commenti degli hater le fanno male: ecco come ha risposto la donna alle critiche.

L’ex gieffina è decisamente tornata sulla cresta dell’onda, grazie alla sua partecipazione al reality di Canale 5, e anche sui social ha guadagnato migliaia di follower che la seguono affezionati.

Tuttavia ormai, si sa, la notorietà sui social porta non solo fan ma anche hater che non mancano di ricoprire di critiche la conduttrice per i suoi atteggiamenti giudicati troppo bambineschi. Non è la prima volta che Maria Teresa viene attaccata per il suo carattere estroverso ed suberante: questa volta, però, si è sentita offesa ecco perché.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Maria Teresa Ruta, ricordate com’era ai suoi esordi? Ecco com’è cambiata

Maria Teresa Ruta, su Instagram i commenti la sconvolgono: la risposta

maria teresa ruta Instagram
Maria Teresa Ruta (mediaset)

Anche nella Casa del Grande Fratello la donna è stata criticata per alcuni suoi atteggiamenti giudicati troppo “frivoli” e tratti caricati.

In effetti se all’inizio Maria Teresa è stata amata e coccolata dagli altri concorrenti del reality, dopo alcuni mesi ha ricevuto un bel colpo, perché anche i suoi amici nella Casa l’hanno nominata, causandone l’eliminazione ad un passo dalla finale.

La Ruta, tuttavia, non ha mai cambiato il suo modo d’essere e, anche su Instagram, si è sempre mostrata eccentrica e frizzante, proprio come l’abbiamo conosciuta nella Casa del Gf.

Io comprendo il voler restare giovani ma a tutto c’è un limite: ridicola” scrive un utente sul web sotto ad un post di Maria Teresa. Ma non finisce qui, sono molti gli hater che l’attaccano, soprattutto facendole notare che alla sua età non dovrebbe mostrare atteggiamenti giudicati “bambineschi”.

maria teresa ruta instagram

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Maria Teresa Ruta, l’annuncio a sorpresa su Instagram” Ecco con chi lavorerò…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Teresa Ruta (@mariateresaruta)

Ecco come la Ruta ha risposto, nelle sue storie Instagram, ai commenti che l’hanno particolarmente ferita: “Io ci rimago male, ma solo per qualche secondo – scrive la donna – penso a tutti quelli che ci potrebbero stare male e dico, non cascateci“. La donna ha poi invitato gli hater a riflettere sulle loro parole e sulle conseguenze che potrebbero avere, augurando loro di non ricevere mai parole cattive sui social.

Impostazioni privacy