Amedeo Goria ex marito Maria Teresa Ruta: “E’ malato”

Amedeo Goria è l’ex marito storico della conduttrice Maria Teresa Ruta. Proprio quest’ultima ha svelato la verità su una decisione presa da Amedeo. Come sta?

Maria Teresa Ruta

Maria Teresa Ruta da poco l’abbiamo vista varcare la porta di Cinecittà in direzione casa. Ebbene sì, la celebre conduttrice televisiva era arrivata quasi alle porte della finale del Grande Fratello Vip, ma qualche giorno fa abbiamo assistito alla sua eliminazione.

La Ruta nel 1987 ha sposato il giornalista sportivo e conduttore Amedeo Goria. Dal matrimonio sono nati due figli: Guenda, e Gianamedeo. La Ruta e Goria si sono poi separati nel 1999 e hanno divorziato nel 2004. Dal gennaio 2006 è legata sentimentalmente al produttore discografico Roberto Zappulla. Ma scopriamo le condizioni di salute dell’ex marito. Come sta?

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Maria Teresa Ruta, l’attacco del compagno Roberto in difesa della donna

Amedeo Goria ex marito Maria Teresa Ruta: “Non è in salute”

Maria Teresa Ruta

La Ruta ha tenuto a fare una precisazione. Infatti nella lunga lista dei personaggi indicati come protagonisti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi è figurato anche quello di Amedeo Goria. la sua ex moglie è intervenuta subito a smentire queste voci. In un’intervista a CasaChi ha spiegato che sarebbero stati i motivi di salute ad indurlo a rinunciare a partire per l’Honduras. Ebbene, pare che durante le visite mediche abbiamo trovato a Goria delle extra sistole.

Precedentemente era già stato operato al cuore, ma aveva subito recuperato dopo quel triste evento. La conduttrice ha rasserenato tutti dicendo che la situazione è sotto controllo, ma non può assolutamente fare un reality così tanto impegnativo fisicamente. Poi la Ruta ha fatto accenno alla situazione professionale di Amedeo Goria. Infatti quest’ultimo ha lasciato la Rai, il suo contratto è scaduto.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria perché si sono lasciati?

Oggi i rapporti tra Amedeo e Maria Teresa sono buoni, come lo stesso giornalista ha confermato in una recente intervista tv, ribadendo la stima verso l’ex moglie. Goria ha tenuto a ringraziarla per tutto quello che ha fatto, ha cresciuto meravigliosamente i loro figli ed inoltre è contraddistinta da una forza invidiabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Teresa Ruta (@mariateresaruta)

Impostazioni privacy