Barbara D’Urso, la foto presa d’assalto dagli hater: critiche feroci

Barbara d’Urso, la foto sui social presa d’assalto dagli hater: gli utenti sul web si scatenano con i commenti.

barbara d'urso foto
Barbara d’Urso (foto Instagram)

Barbara d’Urso, la foto sui social viene presa d’assalto dai commenti, una pioggia di critiche per lei, ecco perché.

La conduttrice è ufficialmente in vacanza, almeno formalmente: i suoi programmi si sono conclusi, anche Pomeriggio Cinque, che è andato avanti fino alla prima settimana di giugno. Barbara viene da una stagione abbastanza complessa e sono molte le voci che la vedrebbero le sue trasmissioni in bilico per la prossima stagione.

È noto, infatti, che Domenica Live e Live non è la d’Urso rischiano la chiusura oppure potrebbe cambiare la loro conduzione: come l’avrà presa la bella “Carmelita”? La conduttrice non ha mai avallato le voci al riguardo, anzi, ha affermato più volte di essere prontissima a tornare la prossima stagione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso spodestata? Già scelto il nome della sostituta

Barbara D’Urso, gli hater si scatenano sotto la  sua ultima foto

D’altronde anche alcuni post sul profilo Instagram della donna fanno pensare che il lavoro non sia finito, in realtà, per lei e che si stia preparando per la nuova stagione televisiva.

Carmelita è apparsa spesso negli studi di Cologno Monzese nei suoi scatti e non fa eccezione la sua ultima foto che riporta la didascalia: “Cologno infuocata…”. Nell’immagine Barbara appare felice e sorridente negli uffici di Mediaset indossando tacchi vertiginosi e pantaloni con spacco rosso fuoco.

Un outfit davvero “bollente” che, però, non ha convinto i suoi follower che hanno sommerso la foto della d’Urso di critiche feroci commentando il fatto che faccia un uso smodato di ritocchi fotografici e che i suoi atteggiamenti sui social non sarebbero consoni alla sua età.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso e la gaffe in diretta: non era mai successo

barbara d'urso foto

“Le foto sono tutte ritoccate, non sembri tu” scrive un’utente e ancora: “Ma per carità…qual è il filtro per l’effetto dorato?” e così via. Non è la prima volta che la conduttrice viene criticata per lo stile delle sue foto su Instagram o per le sue pose ritenute troppo ardite e sensuali per la sua età. Critiche che Barbara non ha mai preso in considerazione e alle quali non ha mai risposto continuando a condividere le foto che vuole sui suoi profili.

Impostazioni privacy