Barbara D’Urso, la foto su Instagram nella bufera: commenti durissimi sul web

Barbara D’Urso, la foto su Instagram provoca le critiche dei follower, durissimi i commenti sul social: “Non ti vergogni?”.

barbara d'urso foto instagram
Barbara d’Urso (foto Instagram)

 

Barbara D’Urso, la foto su Instagram provoca le critiche degli utenti che non approvano: durissimi i commenti dei follower.

La conduttrice è sempre molto attiva sul suo profilo e ogni giorno è solita pubblicare foto e contenuti senza badare affatto ai suoi hater, che sono numerosi sul web. Tuttavia, questa volta, anche molti suoi fan hanno commentato l’ultima foto che ha condiviso in maniera tutt’altro che positiva: cos’è successo?

Barbara ha mostrato, già stamattina, un bellissimo mazzo di rose rosse ricevute in casa sua: ma chi gliele ha regalate? Da tempo si vocifera di una presunta relazione della conduttrice, confermata anche da lei.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pomeriggio 5, Barbara D’Urso la gaffe non sfugge: cos’è successo?

Barbara D’Urso, la foto su Instagram provoca critiche feroci

barbara d'urso foto instagram
barbara d’urso (foto instagram)

Da tempo la donna ha confermato di avere in corso una relazione, al momento, o meglio si è definita “sentimentalmente impegnata”, proprio durante una puntata di Pomeriggio Cinque. Non è un caso se, ogni tanto, sul suo profilo appaiono dei mazzi di rose misteriosi che la conduttrice ci tiene a mostrare.

Tuttavia l’ultima foto condivisa su Instagram non è piaciuta ai suoi fan che hanno commentato numerosi contrari allo scatto. Alcuni utenti hanno criticato aspramente la posa di Barbara definita “poco elegante”, sottolineando che alla sua età dovrebbe mostrare maggiore sobrietà.

barbara d'urso foto instagram

Non è la prima volta che i follower sui social fanno questi commenti a danno della D’Urso sui social, additandola come una donna ormai “anziana” per certi look o certe foto giudicate troppo sensuali.

Barbara di questi commenti se n’è sempre infischiata decisamente, non rispondendo mai a tono e continuando a condividere i contenuti che ritiene più opportuni. D’altronde sono tanti anche i fan che la esortano a continuare a far ciò che vuole, età o non età; anzi le fanno i complimenti per come porta i suoi anni, visto che appare sempre in forma smagliante.

Impostazioni privacy