Barbara D’Urso “spodestata”? Già scelto il nome della sua sostituta

Barbara D’Urso spodestata? La conduttrice di Canale Cinque sostituita per la prossima stagione: ecco da chi.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso)

E’ la conduttrice di punta di Canale Cinque da ormai diversi anni, ma qualcosa potrebbe cambiare visto l’andazzo dell’ultimo periodo e la chiusura di diversi suoi programmi di punta.

La napoletana infatti ha dovuto dire addio tanto per cominciare a Live-non è la D’Urso il programma di prima serata e anche la sua Domenica Live da tempo non ottiene più gli ascolti sperati contro Mara Venier e la corazzata di Domenica In.

Ma non è tutto, nelle ultime settimane si sono fatti sempre più concreti i nomi delle conduttrice che nella prossima stagione tv potrebbero prendere il suo posto: ecco di chi si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso addio Domenica Live, chi è pronto a prendere il suo posto?

Barbara D’Urso sostituita: in lizza Cuccarini, Isoardi e Adriana Volpe

Barbara D’Urso sostituita? La notizia sta prendendo sempre più piede nelle ultime settimane anche a causa degli ascolti non troppo brillanti di alcuni dei suoi programmi.

Sembra infatti che al suo posto nella prossima stagione tv a proposito del programma della Domenica, potrebbe esserci Lorella Cuccarini che quest’anno è stata una delle insegnanti di Amici di Maria De Filippi.

Ma non è l’unico nome in lizza per la diretta, tra i tanti  è uscito fuori anche quello di Adriana Volpe che lascia Tv8 e la mattina e che di certo ritroveremo in prima serata come opinionista della prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Infine, anche in pole position Elisa Isoardi reduce dal successo della sua partecipazione all’Isola dei Famosi, il reality di Canale Cinque che lunedì prossimo andrà in onda con la puntata finale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque non finisce qui: la gaffe fa pensare

Insomma i nomi non mancano davvero e nonostante l’incertezza in cui ancora si naviga quel che è certo è il ridimensionamento della conduttrice napoletana che fino a quest’anno aveva le redini di Canale Cinque o almeno di una buona fetta delle trasmissioni. Staremo a vedere che cosa succederà.

Impostazioni privacy