Barbara d’Urso, su Instagram la foto sorprende: i fan si dividono

Barbara d’Urso, su Instagram la foto genera reazioni contrastanti: un fotografo d’eccezione lei, di chi si tratta?

barbara d'urso instagram
barbara d’urso (instagram)

Barbara d’Urso, su Instagram la nuova foto genera reazioni contrastanti nei suoi follower: ma chi l’ha fotografata in un momento così intimo? Una persona speciale per lei.

La bella conduttrice ha voluto condividere con i suoi fan uno scatto molto particolare che appartiene al passato, chi c’è con lei nell’immagine?

Barbara non sta attraversando un di momenti più rosei, professionalmente parlando, dopo la sospensione del suo Live, non è la d’Urso che è stato caratterizzato da un forte calo di ascolti negli ultimi periodi in cui è andato in onda, in prima serata.

Tuttavia Carmelita ha ottenuto una diretta che dura l’intera domenica pomeriggio con il suo Domenica Live, scontrandosi direttamente con la Signora della tv, Mara Venier.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso, la frecciata velenosa da Maria De Filippi: non se l’aspettava

Barbara d’Urso, su Instagram la foto divide: uno scatto particolare

barbara d'urso instagram
barbara d’urso (instagram)

La donna ha ammesso di essere un’amica e fan della Venier e che tra loro non ci sia alcuna competizione; tuttavia gli ascolti registrati fino ad ora sembrano premiare il programma Rai della domenica pomeriggio, anche se la d’Urso ottiene comunque picchi di ascolti del 15%.

Ultimamente hanno fatto discutere anche alcune dichiarazioni di Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis. Ospite di Punto Z, la donna è stata intervistata da Tommaso Zorzi che ha voluto sapere se il conduttore abbia “goduto” nello scoprire che Avanti un altro ha registrato ascolti ben più alti di quelli di Live, il programma che ha sostituito. Sonia ha ammesso che sia molto soddisfatto, senza nulla togliere, però, a Barbara e alle sue trasmissioni.

Oggi la d’Urso ha sorpreso tutti con una foto su Instagram davvero originale: a scattarla è stato uno dei suoi fratelli, Alessandro. L’uomo è il fratello minore di Barbara, il terzogenito nato dal primo matrimonio tra i genitori; la conduttrice ha anche altri tre fratelli nati dalla successiva unione del padre.

barbara d'urso instagram
Barbara d’Urso e i suoi figli (Instagram)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso e il dolce ricordo del passato: Amore puro”

Lo scatto ritrae la donna qualche anno fa, mentre abbraccia i suoi figli, ancora poco più che neonati, in un momento molto “intimo” tra madre e figli. Ormai i suoi ragazzi, Gianmauro ed Emanuele sono più che trentenni ma per la mamma, come spesso ha ammesso, rimarranno sempre i suoi “piccoli amori”.

Impostazioni privacy