Chi è Danielle Madam? Una polemica l’ha resa famosa

Chi è Danielle Madam, la co-conduttrice di Notti Europee su Rai Uno? Ecco che cosa sappiamo su di lei: una polemica l’ha resa famosa.

danielle madam

Danielle Madam è una ragazza davvero talentuosa e formidabile che inizierà una nuova avventura che siamo sicuri la renderà senz’altro più completa, forte e professionale in un mondo che fino ad oggi non l’ha sostanzialmente mai vista protagonista.

Lei, infatti, vero e proprio prodigio italiano dell’atletica nella specialità del getto del peso, inizierà la sua carriera da conduttrice di Notti Europee, il programma di approfondimento che analizzerà come sono andate le partite dell’Europeo 2020 in cui, lo ricordiamo, è presente anche la nostra amata Italia.

Ecco che cosa sappiamo di lei, la sua età, se ha un fidanzato e quella polemica che qualche tempo fa l’ha portata su tutte le prime pagine dei giornali e che ha coinvolto anche Suarez.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mariangela D’Abbraccio e la storia d’amore con Enrico Ruggeri: le dedicò una canzone

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Danielle Madam (@madamdaniellee)

Danielle Madam chi è? Biografia, età, altezza, fidanzato, Instagram

Danielle Madam ha 23 anni ed è nata nel 1997 in Camerun. La ragazza, quando aveva soltanto 7 anni,,  arrivata in Italia dopo che nella sua nazione d’origine purtroppo il suo amato zio ha perso la vita.

Così con tutta la sua famiglia ha deciso di trasferirsi in Italia ma non è stato affatto semplice: purtroppo come spesso accade in questi casi la burocrazia ha giocato un ruolo fondamentale -in negativo- ma alla fine tutto si è concluso per il meglio.

Da qui è iniziata la sua favola, che tuttavia non è stata rosa e fiori, anzi: la sua vita, soprattutto quando ha deciso di abbracciare il bellissimo quanto affascinante mondo dell’atletica, è stata fatta di sacrifici, sudore e passione per il getto del peso, dove è 5 volte campionessa italiana.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lutto nel mondo del fumetto, aveva solo 44 anni

In molti si chiedono se abbia un fidanzato oppure no ma al momento non si hanno informazioni ufficiali a riguardo dal  momento che, anche andando a sbirciare il suo profilo Instagram, non troviamo foto che potrebbero farlo pensare.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Danielle Madam (@madamdaniellee)

Danielle Madam lancio del peso

Come si può leggere dal suo profilo Instagram, che è seguitissimo da parte dei suoi innumerevoli fan, Danielle Madam è ad oggi cinque volte campionessa del getto del peso.

Un vero e proprio talento straordinario che ha portato in alto i colori dell’Italia che lei si sente cuciti sulla pelle tanto quanto quelli del Camerun, il suo paese natale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesco Tavassi, marito di Mariangela D’Abbraccio: amore anche sul palcoscenico

Inizia dunque per lei un bellissimo percorso, totalmente nuovo, che siamo sicuri la porterà al successo così come lo è stato quello nell’atletica che continua ancora oggi.

Stiamo ovviamente parlando di Notti Europee.

Danielle Madam polemica caso Suarez

In moltissimi si ricorderanno di Danielle Madam non solo per il suo enorme talento nel mondo dell’atletica ma anche per la polemica relativa al caso Suarez.

Una volta che era fuoriuscito questo caso riguardante la Juventus, il giocatore e l’esame per prendere la nazionalità  italiana, infatti, la ragazza si è mostrata davvero molto indignata in quanto, lei, a differenza del calciatore, ha dovuto letteralmente sudarla sette camicie come del resto tutti gli stranieri che vogliono acquisire questo diritto.

Venire a conoscenza, anche se non è ancora confermato del tutto, che un calciatore famosissimo, che dovrebbe essere un esempio di professionalità e lealtà ed onestà dentro e fuori dal campo, avrebbe messo in atto dei sotterfugi per ottenerla, l’ha fatta infuriare per davvero.

Impostazioni privacy