Michelle Hunziker e Aurora, lacrime di commozione: una lieta notizia?

Michelle Hunziker e Aurora, le lacrime di commozione per la sua piccola: le ha dato una notizia importante?

michelle hunziker aurora
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti (Instagram)

Michelle Hunziker e Aurora, sui social appaiono le lacrime di commozione della donna per sua figlia: “Mi sono emozionata…“.

Mamma e figlia sono davvero legatissime e non mancano di condividere sui social, con i loro fan, alcuni momenti indimenticabili insieme. Aurora, ormai, ha lasciato la casa di famiglia per andare a convivere con il fidanzato Goffredo a Milano, ma non manca di andare a trovare Michelle a Bergamo.

La Hunziker abita in una casa da sogno insieme al marito Tomaso Trussardi e alle due figlie Sole e Celeste ma durante il primo lockdown ha ospitato anche la figlia maggiore, il fidanzato e la sua migliore amica Sara Daniele.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker, momenti di imbarazzo per “il reperto storico”, ecco perché

Michelle Hunziker e Aurora, lacrime di commozione per lei

La ragazza ha già 25 anni e una carriera avviata nel mondo dello spettacolo; la Ramazzotti ha sfidato tutti i pregiudizi legati al suo nome e sta cercando di farsi strada grazie al suo talento e alla sua determinazione.

Per questo non ha mai smesso di studiare e ha deciso di perfezionarsi presso l’accademia Mas di Milano, dove ha seguito corsi di recitazione e canto. Proprio i giorni scorsi Aurora ha sostenuto gli esami finali che consistono in alcune esibizioni davanti ad una giuria competente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti e la sorpresa di papà Eros: “Mi ha reso così felice…”

Appena finite le prove è volata a trovare mamma Michelle che l’ha accolta con gioia; non poteva mancare un pranzetto insieme alla sua bambina, che l’ha colta alla sprovvista. Tra le storie Instagram della Hunziker ne è apparsa una in cui è visibilmente commossa: “Mi hai fatto emozionare…” cos’è successo?

michelle hunziker aurora

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

A quanto spiega la ragazza la mamma si è emozionata pensando ad un suo futuro nipotino, ovvero figlio di Aurora. Non è la prima volta che Michelle dichiara apertamente di desiderare presto che sua figlia faccia un bimbo, ma sembra che lei, al momento, non abbia intenzione di accontentarla. Tuttavia la sua relazione don Goffredo Cerza sembra davvero solida, tanto che i due vivono insieme e, da qualche tempo, hanno adottato due adorabili gatti.

Impostazioni privacy