Aurora Ramazzotti in preda all’emozione, l’obbiettivo è molto vicino

Aurora Ramazzotti in preda all’emozione, sui social non nasconde quello che sta per succedere: il motivo.

Aurora Ramazzotti
foto Instagram

Torna ancora ad essere protagonista dei social la giovane showgirl che ormai da diversi anni sta occupando il suo posto in televisione senza smettere di essere la beniamina anche sui social.

Proprio nelle scorse ore ha reso partecipi i suoi follower di un momento importante per la sua vita che riguarda il suo futuro e che come è giusto che sia le costa molte emozioni contrastanti.

“Fuori rido ma dentro piango” scrive la giovane figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, ma entriamo nello specifico e scopriamo di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Aurora Ramazzotti e le Iene: un risultato importante”

Aurora Ramazzotti in preda alle emozione per il suo esame

Aurora Ramazzotti è ancora una volta al centro dell’attenzione sui social grazie al suo ultimo posto pubblicato da poche ore sulla sua pagina di Instagram.

Il motivo è legato ad un esame di canto e recitazione che la giovane ha ammesso di essere in procinto di sostenere e che come è giusto che sia le desta molte emozioni contrastanti.

Un sentimento lecito che tutte le persone che si trovano nella sua condizione provano e che la fanno sentire ancora una volta più vicina a tutti i suoi follower che ormai la prendono come un vero punto di riferimento, specialmente per i sentimenti.

La sua “rubrichetta” è ormai diventata il vero appuntamento settimanale fisso a cui nessuno riesce a rinunciare e che è diventata famoso e virale anche con gli altri influencer.

Detto questo, restiamo in attesa di capire qualche cosa in più e anche per scoprire l’esito del suo esame che di certo non può che esserle utile per la carriera tv che la giovane ha intrapreso da qualche tempo e che piano piano continua a dare i suoi frutti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Aurora Ramazzotti sfogo social: “mi hai deluso”

E’ infatti reduce da una stagione con le Iene, è stata una delle inviate della trasmissione di Italia Uno con grande successo e noi non vediamo l’ora di rivederla.

foto Instagram
Impostazioni privacy