Pasquale Laricchia, che fine ha fatto? Nuovo lavoro per lui

Pasquale Laricchia è uno dei personaggi made in Grande Fratello. Ma che fine ha fatto? Nuovo lavoro per lui: i dettagli.

Pasquale Lariccha

Pasquale Laricchia. Basterebbe anche solo e soltanto questo nome per far scatenare gli appassionati del Grande Fratello. Il pugliese è stato infatti uno dei protagonisti delle prime edizioni del reality show targato Mediaset per poi tornare a varcare la porta rossa in occasione della penultima edizione della versione Vip del programma.

E mentre c’è chi pensa inevitabilmente già alla prossima stagione, la curiosità legata all’ex gieffino non può non essere tantissima, visto che è sempre stato un personaggio un po’ sopra le righe e abbastanza originale. Ma che fine ha fatto? Il suo futuro è stato argomento di discussione di una sua intervista rilasciata ai microfoni di Rtl 102.5, più precisamente al format Trends&Celebrities. Giusto dunque analizzare le sue parole nel dettaglio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Katia Ricciarelli sarà al GF Vip? La verità

Pasquale Laricchia, ecco quale sarà il suo nuovo lavoro: torna in tv?

A portarlo sotto la luce dei riflettori erano state le accuse di maltrattamenti della sua ex Vcitoria. Accuse da cui l’uomo si è sempre difeso: “Non ci sono prove. I documenti hanno dimostrato che si tratta solo di bugie“. Insomma, nonostante questa che può comunque essere considerata una brutta pagina, Pasquale pensa a quello che sarà il suo futuro professionale e lavorativo. E per lui potrebbero aprirsi le porte per un ritorno in tv con un programma sportivo. Più precisamente un qualcosa legato a quella che è stata una sua grande passione, ossia le palestre.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fedro Francioni del Gf ieri era cosi, il cambiamento di oggi sorprende

Sono da sempre la mia passione, sono il personal trainer della casa del Grande Fratello ed ho lavorato anche in America. Ho fatto musica, quella house, e non ho mai voluto lasciare questa passione, che unita a quella per lo sport rappresenta la mia vita“, queste le parole dell’ex GF. Insomma, non resta che attendere quello che succederà e se davvero tornerà sul piccolo schermo. La curiosità, visto il personaggio non può non essere tantissima. Aggiornamenti potrebbero arrivare a breve.

Impostazioni privacy