Home News Michelle Hunziker imbarazzo social per il “reperto storico”: il motivo

Michelle Hunziker imbarazzo social per il “reperto storico”: il motivo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:24

Michelle Hunziker in imbarazzo sui social per il “reperto storico” che nessuno aveva mai visto prima di oggi.

Michelle Hunziker
Fonte foto: Facebook

E’ ancora una volta la protagonista dei social, la conduttrice svizzero tedesca ormai naturalizzata in Italia e che proprio qui ha costruito la sua carriera di grande successo.

Torna con un qualcosa di diverso dal solito che riguarda principalmente il suo passato, un passato che da un certo punto di vista la mette in imbarazzo.

E’ lei stessa ha parlare di “reperto storico” e di questo si tratta proprio vedendo la foto postata sui social da pochi minuti sul suo profilo. Ma cerchiamo di capire di cosa si tratta nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Michelle Hunziker il video su Instagram diventa virale in poco tempo

Michelle Hunziker: “ero una truzza”, il ricordo del passato

Michelle Hunziker ricorda il passato con un vero reperto storico come lei stessa ama definirlo nella didascalia della foto in questione pubblicata da poco sui social.

Avevo tredici anni, guardata come ero truzza” commenta la conduttrice che questa volta condivide con i suoi follower qualcosa di davvero inedito, mostrando una se stessa davvero diversa da quella che siamo abituati a vedere tutti i giorni in tv.

Poco male, visto e considerato che nei commenti è pieno di complimenti da parte dei sui fan che non possono fare a meno di farle sapere che in realtà la sua bellezza è rimasta la stessa, tranne qualche caso in cui qualcuno scrive: “per mei sei meglio adesso”.

Insomma ne ha fatta di strada la conduttrice che in quella foto era davvero molto piccola e che forse non poteva immaginare che andando avanti con gli anni sarebbe diventata una dei personaggi di punta delle televisione italiana.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Michelle Hunziker svela il segreto dietro il suo nome

Detto questo, grande conferma per la prossima stagione tv anche per lei che è ancora alla guida di Strisci ala Notizia, il tg satirico di Canale Cinque che andrà avanti ancora per un pò prima della pausa dell’estate. Restiamo in attesa di rivederla presto in tv.

foto Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)